.

  • -20%

Melatovil® 20 ml

Integratore alimentare a base di melatonina in gocce.

8,99 €
7,19 € Risparmia 20%
Tasse incluse 24/48 ore
3 Articoli
Quantità:

Yamamoto® Research Melatovil® è un integratore alimentare di melatonina, utile per il suo supporto alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e contribuisce anche ad alleviare gli effetti del jet lag.

Tutti noi ogni giorno produciamo melatonina, che è una sostanza secreta principalmente dall'epifisi (ghiandola pineale) prettamente quando si fa buio, ed è essenziale al nostro organismo per fare in modo che possa essere sempre perfettamente regolato sul ciclo sonno-veglia. 

Melatovil® è un integratore a base di melatonina, che viene utilizzata principalmente per i disturbi del sonno, soprattutto per l’insonnia dovuta a cause esterne (come ad esempio differenti fusi orari, turni di lavoro ecc.) ma anche risulta di aiuto per regolare il ritmo sonno-veglia di chi semplicemente ha difficoltà ad addormentarsi. Questa sostanza infatti, funziona molto bene nella fase iniziale dell’insonnia dato che diminuisce il tempo necessario a prender sonno rallentando le funzioni dell’organismo e conciliando quindi il riposo. Melatovil® si presenta nella pratica versione in gocce che permette un dosaggio specifico per ogni esigenza. Consigliabile la sua assunzione circa 30-60 minuti prima di coricarsi per favorire l'arrivo del segnale del sonno e quindi l’addormentamento, migliorando la qualità e la durata stessa del sonno, contrastando i risvegli notturni. Utile anche per ritrovare i giusti ritmi dopo un lungo viaggio ed attenuare i sintomi del jet-lag, cosi come per contrastare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi