.

  • -15%

Ethic Sport - Fluid Motion - 30 cpr

Integratore alimentare del marchio Ethic Sport.

Contiene glucosamina, condroitinsolfato, bromelina, vitamina c, rame e zinco, acido ialuronico ed estratto bioattivo di curcuma curcugreen.

Particolarmente indicato per il supporto a cartilagini deboli ed usurate e a chi è soggetto a piccoli infortuni relativi alle articolazioni ed alle cartilagini.

22,50 €
19,13 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Fluid Motion - 30 cpr

INGREDIENTI: Glucosamina D-solfato 2 KCl (da crostaceo), Agente di carica: cellulosa; Condroitinsolfato ,Filmatura (agenti di rivestimento: idrossi-propil- metilcellulosa, Talco, Gommalacca, polietilenglicole; colorante: carbonato di calcio), Gluconato di zinco, Vitamina C rivestita (acido L-ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), Ialuronato di sodio, Bromelina 2.500 GDU/g (da Ananas comosus (L) Merr., stipiti), Curcugreen® (curcuminoidi totali da Curcuma Longa L., rizoma), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Gluconato di rame.
MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato; se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.
CONFEZIONE: 30 cpr

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 1 compressa
Glucosamina 500 mg
Condroitinsolfato 160 mg
Acido Ialuronico 40 mg
Bromelina 30 mg
di cui Attività Enzimatica 75 GDU
Curcugreen 25 mg
di cui Curcuminoidi Totali
23,75 mg
Vitamina C
50 mg
Rame 0,6 mg
Zinco 7,5 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi