.

  • -25%

PromoPharma - PeaBrolin Dol - 20 Capsule

PeaBrolin Dol di PromoPharma è un integratore alimentare utile a favorire la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati.

24,00 €
18,00 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

PromoPharma - PeaBrolin Dol - 20 Capsule

Il corretto apporto dei componenti di questo integratore rappresenta la strategia migliore, rapida ed efficace per contrastare gli stati di tensione localizzati.
INGREDIENTI:Palmitoiletanolamide (PEA), Ananas comosus L. (Merr.) gambo e.s. titolato al 90% bromelina, Boswellia (Boswellia serrata roxb. ex Colebr., resina) e. s. tit. 75% acidi boswellici AKBA, idrossipropilmetilcellulosa (capsula).
COSA CONTIENE: PEA – Palmitoiletanolamide (Componente fisiologico naturale) BROMELINA (Enzima proteolitico da Ananas) AKBA (da resina di Boswellia).
MODALITA' D'USO: Assumere 1 capsula due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
CONFEZIONE: 20 Capsule

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi