.

  • -25%

PromoPharma - AminoVita Diger Task - 20 Stick da 10 ml

AminoVita Plus Diger Task di PromoPharma, è un integratore alimentare che favorisce la funzione digestiva ed epatica dell'organismo, grazie alla sua formulazione e gli estratti vegetali in esso contenuti.

12,30 €
9,23 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

PromoPharma - AminoVita Diger Task - 20 Stick da 10 ml

Indicato per migliorare la digestione, la dispepsia ed il reflusso-gastroesofageo.
INGREDIENTI: Acqua, DIGERCOMPLEX® (complesso aminoacidico a base di L-Glicina e L-Glutammina), Tarassaco (Taraxacum officinale Web., radice) e.i., Carciofo (Cynara scolymus L., foglie) e.i, Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn., frutti) e.i., Rosmarino (Rosmarinus officinali L., parte aerea) e.i., Frassino (Fraxinus excelsior L., parte aerea) e.i., Cicoria (Cichorium intybus L., pianta) e.i., aroma, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; correttore d’acidità: acido citrico.

COSA CONTIENE: DIGERCOMPLEX® (complesso aminoacidico a base di L-Glicina e L-Glutammina), Tarassaco, Carciofo, Cardo, Rosmarino e Cicoria
MODALITA' D'USO: Si consiglia l’assunzione di 1 stick pack, tal quale o diluito in 100 ml di acqua (circa mezzo bicchiere).
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
CONFEZIONE: 20 Stick da 10 ml

Riferimenti Specifici

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!