.

  • -20%
  • Non disponibile

Jamieson - 5-HTP - 90 cps

Integratore alimentare a base di Griffonia Simplicifoglia del marchio Jamieson.

27,90 €
22,32 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità:

Jamieson - 5-HTP - 90 cps

La griffonia è una pianta leguminosa proveniente dall' africa,una fonte naturale ricca di 5-HTP (idrossitriptofano), una forma maggiormente assimilabile dell’aminoacido triptofano.

Il 5-HTP è un precursore della serotonina, neurotrasmettitore che è in grado di migliorare il tono dell’umore ed il suo utilizzo aiuta in tanti casi di disordini emotivi,sia in periodi di forte stress oppure durante una dieta ipocalorica o in tutti quei casi in cui ci sia bisogno di un aiuto naturale in caso scompensi depressivi o disturbi alimentari.
INGREDIENTI: 5-HTP (Griffonia simplicifolia (DC) BAILL., semi), agenti di carica (cellulosa microcristallina, calcio difosfato, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, biossido di silicio). Rivestimento: acqua purificata, etilcellulosa, idrossipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, idrossido di ammonio, sodio alginato, trigliceridi a catena media, acido oleico, acido stearico vegetale. SENZA GLUTINE.
MODO D'USO: Assumere 3 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Se si assumono farmaci sedativi, antidepressivi o ansiolitici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
CONFEZIONE: 90 capsule









VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (3 capsule)
5-HTP 300 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi