.

  • -25%

Jamieson - Vitamina C 1000 masticabile - 120 cpr

Integratore alimentare di vitamina C, arricchito con C premix, un complesso costituito da Bioflavonoidi di limone, Rosa canina, Acerola, Esperidina e Rutina del marchio Jamieson.

27,90 €
20,93 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Gusti
Quantità:

Jamieson - Vitamina C 1000 masticabile - 120 cpr

Integratore alimentare di vitamina C,con aggiunta di Vitamina C premix che è un complesso costituito da Bioflavonoidi di limone, Rosa canina, Acerola, Esperidina e Rutina. Questi complesso PREMIX di Vit C combinato con la Vitamina C aiuta ad aumentarne l´assorbimento e la biodisponibilità.

Vitamina C 1000 è disponibile nel formato da 120 compresse masticabili al gusti di agrumi, arancia, mirtillo e frutti tropicali.

Una compressa intera apporta 500 mg di vitamina C, per una dose giornaliera di ben 1000 mg di Vitamina. Il prodotto non contiene coloranti ed aromi artificiali.
INGREDIENTI: Destrosio; vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); agente di carica: cellulosa microcristallina; aroma kiwi; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; aroma frutti tropicali; aroma frutto della passione; edulcorante: sucralosio. SENZA GLUTINE.

MODO D'USO: Masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.


AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
CONFEZIONE: 120 Compresse




VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (2 compresse)
Vitamina C 1000 mg






Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi