.

  • -40%

Biotech Usa - Hyaluronic & Collagen - 120 cps

Integratore alimentare a base Acido Ialuronico e collagene del marchio BioTech USA.

32,73 €
19,64 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
9 Articoli
Quantità:

Biotech Usa - Hyaluronic & Collagen - 120 cps

Da anni utilizzati nell'industria della bellezza questi 2 integratori combinati insieme sono anche un valido supporto per il benessere delle articolazioni.
INGREDIENTI: Collagene idrolizzato 50,6%, involucro capsula [gelatina, agente di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi di ferro e idrossidi di ferro), regolatori di acidità (idrossido di ammonio, idrossido di potassio)], polvere di cartilagine idrolizzata ChondrActiv® 10,1%, acido L-ascorbico, acido ialuronico 4,8%, L-lisina cloridrato 4,2%, agente di carica (gel di cellulosa), L-prolina 3,4%, agenti antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio), preparato di acetato di retinile [stabilizzante (gomma arabica), acetato di retinile , antiossidante (alfa-tocoferolo), agente antiagglomerante (fosfati di calcio)].
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce, crostacei, molluschi e biossido di zolfo!
MODO D'USO: Assumere 2 capsule 2 volte al giorno con un bicchiere d’acqua durante i pasti principali. Non superare la quantità giornaliera consigliata.
AVVERTENZE: Conservare il prodotto fuori dalla portata dei bambini. L’integratore alimentare non sostituisce una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

CONFEZIONE: 120 CPS




VALORI

NUTRIZIONALI:

per 4 capsule
Collagene Idrolizzato 1500 mg
Polvere di Cartilagine Idrolizzata 300 mg
di cui Collagene Tipo II
165 mg
Acido Ialuronico
130 mg
Vitamina C
160 mg
Vitamina A 800 µg
L-Lisina 100 mg
L-Prolina 100 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi