.

  • -40%
Collagen 300 gr

Biotech Usa - Collagen - 300 g

Integratore a base di collagene e acido ialuronico del marchio Biotech USA.

41,11 €
24,67 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Biotech Usa - Collagen - 300 g

Integratore a base di collagene e acido ialuronico in polvere adatto anche per frullati, contenente inoltre vitamina C e vitamina E, con aggiunta di dolcificanti.

Questi ingredienti sono molto popolari infatti la maggior parte dei cosmetici contro le rughe e linee di espressione contiene questi due ingredienti.
MODALITA' D'USO: Sciogliere una porzione di polvere (15 g = ½ misurino = 2 cucchiai colmi) in 200 ml di acqua in uno shaker. Assumere una porzione al giorno. Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di unadieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.
INGREDIENTI: Lampone nero: Collagene di Manzo Idrolizzato, Acidificante: Acido Citrico, Antiagglomerante: Ossido di Magnesio, Aroma: Lampone Nero, Acido ialuronico (contiene soia), AcidoL-Ascorbico (Vitamina C), Olio di Cocco parzialmente Idrogenato, Latte scremato in polvere, Emulsionante: Mono- e digliceridi degli acidigrassi, Emulsionante: Esteri acetici di mono- e diglicerididegli acidi grassi, Sciroppo di glucosio, Saccarosio, Proteine del Latte,Stabilizzante: Fosfato di Potassio, Antiagglomerante: Fosfati di Calcio, Edulcorante: Sucralosio, Sale, DL-Alfa-Tocoferil Acetato, Coloranti: RossoAllura AC* e Indigotina. * Può influire negativamente sull’attività e sull’attenzione dei bambini.

Limone (con Edulcorante): Collagene di Manzo Idrolizzato (88%), Acidificante: Acido Citrico, Antiagglomerante: Ossido diMagnesio, Aroma: Limone, Acido Ialuronico 0,7 % (contiene Soia), Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Agente cremoso: (Olio di cocco parzialmenteIdrogenato, Latte Scremato in polvere, Emulsionanti: E471 ed E472a, Sciroppo di Glucosio, Saccarosio, Proteine del Latte, Stabilizzante: PotassioFosfato, Antiagglomerante: Fosfato di Calcio), Edulcorante: Sucralosio, Sale, DL-Alfa-Tocoferil Acetato (Vitamina E), Coloranti: Tartrazina*: *Può influirenegativamente sull’attività e sull’attenzione dei bambini.
ALLERGENI: Contiene soia e latte. Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
CONFEZIONE: 300g

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 100g per una dose (15g)
Energia 379 KCal (1613 kJ) 57 KCal (242 kJ)
Grassi
<0,5g <0,1g
di cui Saturi <0,5g <0,1g
Carboidrati 2,4g 0,4g
di cui Zuccheri <0,5g <0,1g
Proteine 88g 13g
Sale 0,37g 0,06g
Vitamina C 500mg 75mg
Vitamina E 17,8mg 2,7mg
Collagene 88g 13g
Acido Ialuronico 600mg 90mg

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!