.

  • -40%
  • Non disponibile

Biotech Usa - Ginkgo Biloba - 90 cpr

Integratore alimentare di Ginkgo Biloba del marchio BioTech USA.

21,86 €
13,12 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità:

Biotech Usa - Ginkgo Biloba - 90 cpr

Integratore alimentare di Ginkgo Biloba in capsule con il 24% di glucosidi flavonoidici e il 6% di lattoni terpenici.

Questo prodotto migliora le funzioni cerebrali, la memoria e la capacità di concentrazione. Inoltre elimina il rischio di trombosi, è anti-ipertensivo, mantiene la pressione stabile e protegge le cellule nervose.

Tra i tanti benefici del Ginkgo Biloba:
- Stimola la circolazione sanguigna e combatte l'invecchiamento celebrale..
- Allevia i sintomi di invecchiamento della retina e anche la permeabilità capillare.
- Migliora la funzione sessuale, quindi il flusso sanguigno ai genitali negli uomini e donne ed aumenta l'uso della congestione genitale. Per gli uomini con impotenza sono stati ottenuti eccellenti risultati mediante l'uso di Gingko.

Contenuto in una compressa:

80 mg Ginkgo Biloba
19,2 mg di Glucosidi Flavonoidici
4,8 mg Lattoni Terpenici
INGREDIENTI: Maltodestrina ; filler (microcrystallinecellulose); Ginkgo biloba estratto (80 mg/tablet);anti-sticking agents (silicon dioxide, magnesiumstearate); glazing agent (stearic acid).
ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
MODO D'USO: Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d'acqua.
CONSERVAZIONE: Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco
e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3. Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare. giornalieri raccomandati dalle autoritá.
AVVERTENZE: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Il prodotto
non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata

CONFEZIONE: 90 CPR

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi