.

  • -40%

Biotech Usa - Vitamin C1000 - 100 cps

Integratore alimentare a base di Vitamina C da 1 grammo del marchio BioTech USA.

19,11 €
11,47 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
1 Articolo
Quantità:

Biotech Usa - Vitamin C1000 - 100 cps

Vitamin C 1000 è un integratore alimentare per l'apporto di vitamina C e contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario sia durante sia dopo sforzo fisico intenso:. Favorisce, inoltre, la normale formazione del collagene, utile per: cartilagini, ossa, pelle, denti e gengive. L'integratore è anche utile per: funzionamento del sistema nervoso, protezione delle cellule dallo stress ossidativo e riduce il senso di affaticamento. La vitamina C è una fra le vitamine più importanti e aiuta il nostro corpo a combattere i radicali liberi e mantenere intatta la nostra salute. Gli integratori alimentari supportano ma non sostituiscono una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano.
INGREDIENTI: Vitamina C (Acido ascorbico), Calcio carbonato, Citrus Aurantium (Frutti e.s. tit. Vitamin C 1000 100 compresse di biotech usa è in vendita online su iafstore.com nelle categorie integratori, vitamina c. 4% in Sinefrina ed ai 40% in Bioflavonoidi), Rosa Canina (Frutto e.s.), materiale di rivestimento Idrossipropil-Metil-Cellulosa, Cellulosa microcristallina, Magnesio Steaato, Acido Stearico.
MODO D'USO: Assumere 1 compressa al giorno.
CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
AVVERTENZE: Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata
CONFEZIONE: 100 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (1 compressa)
Citrus Aurantium
110mg
di cui Bioflavonoidi 44mg
Rosa Canina 50mg
Vitamina C 1000mg

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi