.

  • -30%

Pro Nutrition - Thermo Fit 2 - 90 cps

Integratore alimentare coadiuvante nel controllo del peso corporeo, nelle diete ipocaloriche, per il controllo del senso di fame e per il metabolismo dei lipidi. 

34,99 €
24,49 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
1 Articolo
Quantità:

Pro Nutrition - Thermo Fit 2 - 90 cps

Integratore alimentare coadiuvante nel controllo del peso corporeo, nelle diete ipocaloriche, per il controllo del senso di fame e per il metabolismo dei lipidi.
  • L’estratto di mate contrasta la stanchezza ed attenua il senso di fame
  • Citrus Aurantium titolato al 6% in sinefrina che favorisce l’ossidazione degli acidi grassi.
  • Guggul titolato 10% noto per la sua azione ipocolesterolizzante ascrivibile in particolar modo alla presenza di guggulsteroni.
  • Te’ verde: azione antiossidante e tonica.
  • Caffeina: nota per le sue capacita' stimolanti, energetiche, lipolitiche e di supporto alla stanchezza.
  • Ginger: titolato in gingeroli, sostanze capaci di migliorare la fase digestiva.
  • Coleus forskohlii: stimolazione del metabolismo energetico.
  • Pepe nero: ricco in piperina e capace di stimolare la termogenesi intervenendo sulla funzionalita' di diversi enzimi a livello mitocondriale.
  • Vitamina B5: contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico.
INGREDIENTI: Garcinia Cambogia (Frutti, e.s. Tit. al 60 % in Acido Idrossicitrico - HCA), Arancio amaro (Citrus Aurantium Var. Amara – Frutti, e.s. Tit. al 6% in Sinefrina), Matè (Ilex Paraguariensis – Foglie, e.s. Tit. al 4% in Caffeina), Tè Verde (Camellia Sinensis – Foglie, e.s. Tit. al 50% in Catechine), Caffeina, Salice Bianco (Salix Alba – Corteccia, e.s. Tit. al 15% in Salicina), Zenzero (Zingiber Officinalis – Rizoma, e.s. Tit. al 5% in Gingeroli), Fucus (Fucus Vesiculosus – Tallo, e.s. Tit. allo 0,1% in Iodio), Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: Biossido di Silicio e Magnesio Stearato vegetale, Coleus Forskohlii (Radice, e.s. Tit. al 10 % in Forskohlina), Calcio D-Pantotenato (Acido Pantotenico), Pepe Nero (Piper Nigrum – Frutti, e.s. Tit. al 95% in Piperina), Picolinato di Cromo, Gelatina Alimentare (Capsula)
MODO D'USO: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, da deglutire con acqua.
AVVERTENZE: Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera di 400 mg da tutte le fonti di caffeina. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni. Info Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati dell’uovo, della soia, della frutta a guscio e del pesce.
CONFEZIONE: 90 cps

VALORI

NUTRIZIONALI:

per porzione (2 compresse)
Garcinia Cambogia
300 mg
di cui HCA
180 mg
Citrus Aurantium 200 mg
di cui Sinefrina
12 mg
Matè 200 mcg
The Verde
160 mg
di cui Catechine
80 mg
di cui Epigallocatechine
12 mg
Salice Bianco 100 mg
di cui Salicina 15 mcg
Zenzero 60 mg
di cui Gingeroli 3 mg
Fucus 30 mg
di cui Iodio 30 mcg
Coleus Forskohlii 15 mg
di cui Forskohlina 1,5 mg
Pepe Nero 6 mg
di cui Piperina 5,7 mg
Acido Pantotenico 3 mg
Cromo 200 mg
Caffeina Totale 166 mg
E.S. Pepe Nero 6 mg
apporto di Piperina 5,70 mg



Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi