.

  • -15%

Net Integratori - Native Micellar Casein - 1980 g

Integratore alimentare costituito da Caseina Micellare del marchio Net.

138,00 €
117,30 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
20 Articoli
Gusti
Quantità:

Net Integratori - Native Micellar Casein - 1980 g

Native Micellar Casein è un integratore alimentare a base di sola caseina micellare. Il prodotto è naturalmente ricco di aminoacidi essenziali, ai quali solo stati aggiunti Bcaa ,L-Triptofano (Amino-Balance™) e gli enzimi lattasi e bromelina per migliorare la digeribilità. Ha un titolo proteico molto alto (85%) e un contenuto molto basso di carboidrati e grassi con una composizione studiata per offrire un rilascio aminoacidico protratto per diverse ore.

E' composto da Caseina micellare Nativa passando attraverso un processo di ultrafiltrazione viene privata del lattosio.

Passando anche attraverso un processo di microfiltrazione che è un  procedimento di filtraggio a basse temperature mediante filtri in ceramica; viene anche eliminata la componente lipidica che l’ultrafiltrazione non riesce a separare.

Sono processi svolti a basse temperature e in assenza di sostanze chimiche. Questo tipo di lavorazione permette di mantenere intatte tutte le funzionalità biologiche correlate alle caseine.

Le proteine micellari tendono ad assorbire molta acqua creando un gel nello stomaco. Gli aminoacidi sono estratti da questo gel molto lentamente e l’assorbimento può richiedere fino a 8 ore.  Proprio per questa lentezza di assorbimento la caseina micellare è considerata una la proteina anticatabolica per eccellenza.  Infatti il tasso di digestione più lento consente alle proteina della caseina di favorire la crescita muscolare bloccando il catabolismo proteico.

Inoltre le caseine micellari sono naturalmente ricche di glutammina, aminoacido estremamente efficace  nell’inibire il catabolismo proteico che avviene soprattutto durante la seconda fase del sonno.

Il momento migliore per assumerle è prima di andare a letto per ridurre la disgregazione muscolare oppure a colazione per apportare un flusso costante di aminoacidi al mattino.

Contengono anche Lactase-Enzyme™. Dal momento che le  proteine micellari, rispetto alle proteine del siero, hanno una presenza più ricca di lattosio che potrebbe  dare difficoltà di digestione la Net Integratori ha selezionato una materia prima che di base avesse una presenza di lattosio relativamente bassa, ma poi ha eliminato il problema andando a creare un prodotto a base di Lattasi e Bromelina.

La Bromelina mira a migliorare la digestione proteica in genere, mentre la Lattasi provvede alla digestione del lattosio residuo dividendolo in Galattosio e Glucosio (questo processo avviene nell’intestino ed  entrambi gli enzimi non interferiscono con il circolo ematico).

Il lattosio è fisiologicamente presente in proteine che hanno subito lavorazioni minime e che si avvicinano alla forma nativa del prodotto. Molti adulti hanno problemi con la digestione del lattosio (per carenza della lattasi) e anche piccoli quantitativi possono dare origine a problemi che vanno dal disordine intestinale alla dissenteria. L’aggiunta di questi enzimi rende praticamente assenti fenomeni anche di semplice gonfiore o ritenzione idrica; fenomeni che una intolleranza al lattosio può facilmente dare.
INGREDIENTI: Caseina micellare (LATTE), Cacao Olandese in polvere, Leucina, Isoleucina, Valina, Triptofano, Aroma, Lattasi, Bromelina, Tiamina (B1), Riboflavina (B2), Piridossina (B6), Cianocobalamina(B12), E 955 sucralosio.
MODALITA' D'USO: 3 misurini (30 g di prodotto) in 200 ml di acqua o latte. Mescolare, agitare o frullare fino al completo scioglimento. Per un gusto più deciso e maggiore corposità utilizzare meno acqua (150 ml).
Assumere al mattino appena sveglio e/o subito prima di andare a dormire, in sostituzione o come completamento di piccoli pasti e/o in qualsiasi altro momento in cui si desiderino proteine ad alta assimilazione.
PESO: 1980 g



VALORI

NUTRIZIONALI:

100 g
dose (30 g)
Energia 381,5 Kcal (1595 Kj) 114,6 Kcal (479 Kj)
Carboidrati
3,4 g 1 g
di cui Zuccheri 3,4 g 1 g
Grassi 3,1 g 0,9 g
di cui Saturi 1,9 g 0,6 g
di cui Insaturi 1,2 g 0,3 g
Proteine 85 g 25,5 g
Sale 0,18 g 0,054 g
Lactase-Enzyme TM 0,16 g 0,05 g
Bromelina da Ananas Comusus
2400 GDU/g
Lattasi da Aspergillus Oryzae
100000 ALU/g
Amino-Balance 19,7 g 5,9 g

Riferimenti Specifici

ean13
973336670
Nuovo
0

Chatta con noi