.

  • -15%

Net Integratori - VB Micelle XL - 900 g

Matrice proteica costituita da proteine Idrolizzate isolate e Micelle XL del marchio Net Integratori.

57,80 €
49,13 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Gusti
Quantità:

Net Integratori -  VB Micelle XL - 900 g

Il latte è composto dall’80% di caseina e dal 20% di siero. Nella caseine sono presenti cinque frazioni determinate geneticamente: αs1, αs2, β, κ, e γ, le prime quattro sono presenti nel latte solitamente nel rapporto 3 : 0,8 : 3 :1 ; la γ è un frammento peptidico derivante principalmente dalla proteolisi della β caseina a opera della plasmina. Nelle frazioni proteiche specifiche sono presenti i cosiddetti “fattori di crescita” che decantano a livello intestinale in forma “release”, ovvero a rilascio a tempo prolungato. Micelle XL® è l'ultima tecnologia per ciò che concerne le caseine.Una fonte proteica del latte a lento rilascio a garanzia di un afflusso amminoacido costante durante il giorno e/o la notte e a supporto della crescita muscolare, manutenzione organica, muscolare e tissutale. Ma cosa differenzia una Micelle XL®️ da una comune caseina? Semplicemente la struttura: micelle più grandi, extra large per l'appunto, significano un ingresso ancora più lento dei legami peptidici nel flusso ematico, il che a sua volta si traduce in un nutrimento protratto ancora più lungo, per più ore, ai muscoli affamati.  

Il centro ricerche Net Integratori ha cercato di soddisfare le richieste, provenienti da molteplici sportivi, per avere un prodotto di qualità “time release”.

Siamo partiti dall’analisi che la prerogativa di una proteina non è data solo dal suo spettro aminoacidico ma è data dalle catene peptidiche che la compongono, queste ultime non solo determinano la ricchezza di aminoacidi ma anche la capacità della proteina di essere digerita e rilasciata nel tempo.

Siamo partiti da un semplice concetto per creare un “Super Blend”… utilizzare le migliori fonti proteiche: la migliore proteina idrolizzata e la migliore caseina.

Unire il meglio delle proteine a rapida assimilazione, come le VB WHEY 104 9.8, con la MICELLE XL, la migliore proteina a lento rilascio di aminoacidi, crea una moltitudine di vantaggi per lo sportivo che sceglie di integrare la propria alimentazione, esclusivamente con la più alta qualità possibile.

L’utilizzo di una proteina del siero ottenuta per processo di idrolisi è consigliato quasi esclusivamente quando il fabbisogno di aminoacidi da parte del muscolo è più alto del normale ed è in corso una degradazione aminoacidica, causata da uno sforzo fisico (allenamento) o lungo digiuno (riposo notturno).

In questi due stati metabolici quindi è consigliabile l’utilizzo della VB Whey 104, senza altri alimenti che ne possano rallentare l’assimilazione a livello gastrico.
Per questo motivo unire una proteina idrolizzata a una comune caseina (caseinato di calcio) non ha molto senso: la miscela, con la più lenta caseina e la struttura di quest’ultima, va a inibire parzialmente i vantaggi che può dare la proteina idrolizzata.

Al contrario, la combinazione di una proteina idrolizzata con la MICELLE XL influisce in modo quasi impercettibile sulla qualità di rapida assimilazione delle proteine idrolizzate.

Con la VB MICELLE XL otteniamo e manteniamo le qualità e le caratteristiche di entrambi i tipi di proteine.

Quando è il miglior momento per l’assunzione delle VB Micelle XL?

Il momento migliore per l’assunzione delle VB MICELLE XL è quando non è possibile consumare un pasto a base di proteine solide, come carne, pesce o uova. Per esempio, a colazione, come spuntino tra i pasti principali o prima del riposo notturno.

La proteina idrolizzata farà in modo di rendere disponibili aminoacidi essenziali in poche decine di minuti, mentre la MICELLE XL manterrà i livelli di aminoacidi nel sangue stabili per diverse ore, in modo da mantenere una sintesi proteica più funzionale.

INGREDIENTI CIOCCOLATO: Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery Optipetp® 90 PRO (LATTE), Proteine del latte a lento rilascio Micelle XL (LATTE), Cacao Olandese in polvere, pH BALANCE™ (sodio bicarbonato, potassio cloruro, silicio biossido), AMINO FE™ (lactobacillus rhamnosus, lactobacillus acidophilus, bifidobacterium breve, bifidobacterium animalis), LACTASE -ENZYME™ (lattasi 100000 ALU/g) Tiamina (Vit. B1), aroma, E955 Sucralosio. Contiene lecitina di SOIA.
INGREDIENTI WAFER NOCCIOLA: Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery Optipep® 90 PRO (LATTE), Proteine del latte a lento rilascio Micelle XL (LATTE), Cacao Olandese in polvere, pH balance ™ (Sodio Bicarbonato, Potassio Cloruro, Silicio Biossido), Aroma, AMINO FE™ (Lactobacillus Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), Lactase-Enzyme™ (Lattasi 100000 ALU/g), Tiamina (Vit. B1), Riboflavina (Vit. B2), Piridossina (Vit. B6), Cianocobalamina (Vit. B12), E955 Sucralosio. Contiene Lecitina di SOIA.
INGREDIENTI COCCO BANANA: Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery Optipep® 90 PRO (LATTE), Proteine del latte a lento rilascio Micelle XL (LATTE), Aroma, pH balance ™ (Sodio Bicarbonato, Potassio Cloruro, Silicio Biossido),  AMINO FE™ (Lactobacillus Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), Lactase-Enzyme™ (Lattasi 100000 ALU/g), Tiamina (Vit. B1), Riboflavina (Vit. B2), Piridossina (Vit. B6), Cianocobalamina (Vit. B12), E955 Sucralosio. Contiene Lecitina di SOIA.

MODALITA' D'USO: Si consiglia l’assunzione di una dose pari a 34g (2 misurini) da sciogliere in 150 ml di acqua.

PESO: 900 g



VALORI NUTRIZIONALI

PER DOSE (34 G):

Cocco Banana Wafer Nocciola
Cioccolato
Energia
129 Kcal (540 Kj) 128 Kcal (535 Kj) 125 Kcal (478 Kj)
Grassi 0,51 g 0,51 g 0,51 g
di cui Saturi
0,25 g 0,25 g 0,25 g
Carboidrati 0,82 g 0,78 g 0,75 g
di cui Zuccheri
0,75 g 0,75 g 0,75 g
Proteine 30,3 g 30 g 30 g
PH Balance
300 mg 300 mg 300 mg
Amino FE
1 mld 1 mld 1 mld
Lactase Enzyme
10 mg 10 mg 10 mg
Tiamina
1,1 mg 1,1 mg 1,1 mg
Riboflavina 1,4 mg 1,4 mg 1,4 mg
Piridossina 1,4 mg 1,4 mg 1,4 mg
Cianocobalamina 2,5 µg 2,5 µg 2,5 µg
Sale <0,15 g <0,15 g <0,15 g


Riferimenti Specifici

ean13
975350721
Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi