.

  • -30%

Anderson - Nox Nitrox 2 - 100 cpr

Integratore alimentare utile per stimolare la produzione di ossido nitrico del marchio Anderson.

33,90 €
23,73 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
Quantità:

Anderson - Nox-nitrox-2 100 cpr

Nox-nitrox-2 è un integratore contenente un mix di aminoacidi e composti azotati quali arginina alfa-chetoglutarato, ornitina alfa chetoglutarato, citrullina, beta-alanina e creatina. L’arginina alfa-chetoglutarato e l’ornitina alfa-chetoglutarato sono molecole ottenute dall’unione degli aminoacidi arginina e ornitina all’alfa-chetoglutarato, un intermedio del ciclo di Krebs, ossia quel complesso di reazioni enzimatiche che nell’organismo umano presiede alla produzione di energia cellulare nelle prime fasi del metabolismo aerobico. L’ornitina, insieme alla citrullina, è un intermedio metabolico degli aminoacidi e si ritrova essenzialmente nel ciclo dell’urea, quel processo con il quale l’organismo umano allontana le scorie azotate.


La beta-alanina è un aminoacido caratterizzato dalla presenza di un gruppo aminico in posizione beta, questo gli permette di non intervenire nei processi di sintesi proteica, ma di essere trasportato a livello epatico dove partecipa, con l’istidina, alla formazione della carnosina, molecola presente a livello muscolare.


La creatina etil-estere è una forma di creatina ottenuta dall’esterificazione con gruppi etilici, che ne facilita la penetrazione attraverso le membrane cellulari intestinali, muscolari e nervose, e quindi l’assorbimento.
INGREDIENTI: L-Arginina alfa-chetoglutarato, Creatina etil-estere, Beta alanina, L-citrullina DL-malato, L-ornitina alfa chetoglutarato, L-Arginina alfa chetoisocaproato, agente di carica: cellulosa microcristallina, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, colorante: biossido di titanio, agente di rivestimento: polietilenglicole, Agenti Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio, addensante: gomma arabica.
MODO D'USO: Assumere fino a 3 compresse al giorno con acqua.

AVVERTENZE: Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Non utilizzare in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini, e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
CONFEZIONE: 100 compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (3 cpr)
Arginina Alfa Chetoglutarato
2,58 g
Creatina Etil-Estere 330 mg
Beta Alanina 315 mg
Citrullina Malato 285 mg
Ornitina Alfa Chetoglutarato 270 mg
932144355

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi