.

  • -15%

Ethic Sport - Recupero Extreme - 7 buste da 50 g

Prodotto energetico per sportivi con BCAA, AlaGln (Sustamine), Glutammina, Sensoril, Vitamine ed Elettroliti.

25,00 €
21,25 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Recupero Extreme - 7 buste da 50 g

Recupero Extreme è un integratore solubile appositamente studiato per coadiuvare e ottimizzare il recupero dopo allenamenti e sforzi intensi. La sua innovativa formulazione abbina vitamine del gruppo B, elettroliti, un'elevata concentrazione di BCAA di alta qualità e L-Alanil-L-Glutammina. In più, il prodotto è arricchito con la speciale molecola tonificante Sensoril® (estratto di Whitania) di origine naturale. Si presenta in pratiche buste tascabili.

E' indicato per atleti e sportivi che si allenano in maniera intensa e prolungata. Contribuisce attivamente a ridurre stanchezza e affaticamento e ripristina la normale struttura del muscolo sottoposto a sforzo. Può essere d'aiuto per tonificare mente e corpo, anche dopo un periodo di debilitazione e stress psico-fisico. Allontana la stanchezza e può essere utilmente impiegato in tutti gli sport.
INGREDIENTI: Saccarosio, Maltodestrina DE6, Destrosio, Regolatori di acidità: acido citrico, acido malico; L-Leucina (Kyowa Quality), Aromi, L-Glutammina (Kyowa Quality), L-Isoleucina (Kyowa Quality), L-Valina (Kyowa Quality), Citrato di potassio, Carbonato di calcio, Citrato di magnesio, Citrato di sodio, Coloranti: curcumina, rosso di barbabietola; L-Alanil- L-glutammina (Sustamine®), Carbonato acido di sodio, Acido L-ascorbico (vitamina C), Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Sensoril® [Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e foglie e.s. tit. 10% withannolidi], Piridossina cloridrato (vitamina B6), Tiamina cloridrato (vitamina B1), Cianocobalamina (vitamina B12).
MODO D'USO: Assumere il prodotto in pre-work out, circa 20-30 minuti dopo un allenamento o un'attività fisica intensa. Sciogliere il contenuto di 1 busta (50 g.) in un abbondante quantitativo di acqua (250 ml). Il prodotto, certificato Doping Free Tested e Kyowa Quality®, non contiene glutine ed è privo di caffeina. L'assenza di ingredienti di origine animale lo rende adatto anche nell'ambito di regimi alimentari vegetariani e vegani.
AVVERTENZE: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

CONFEZIONE: 7 BUSTE DA 50 g

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 100 g per 1 busta
Grassi
0 g 0 g
Carboidrati 88 g 42 g
di cui Zuccheri 44 g 21 g
Fibre 0,8 g 0,4 g
Proteine
0 g 0 g
Sale (Nax2.5)
0 g 0 g
Acido Ascorbico
160 mg 80 mg
Tiamina 0,56 mg 0,28 mg
Piridossina 0,7 mg 0,35 mg
Cianocobalamina 1,24 mcg 0,62 mcg
Magnesio 188 mg 94 mg
Potassio 600 mg 300 mg
Calcio 600 mg 300 mg
L-Leucina 4 g 2 g
L-Isoleucina 2 g 1 g
L-Valina 2 g 1 g
L-Glutammina 2,5 g 1250 mg
L-Alanil-Glutammina (AlaGln) 500 mg 250 mg
Sensoril 160 mg 80 mg



Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!