.

  • -30%

Pro Nutrition - Glutatione Liposomiale - 30 cps

Glutatione Liposomiale di Pro Nutrition, è un integratore alimentare utile al mantenimento dell'attività antiossidante che interviene anche nei processi di detossificazione epatica.

Inoltre, grazie al coenzima Q10 e la vitamina E, vengono salvaguardate le cellule dallo stress ossidativo e viene mantenuto il benessere della pelle e dai segni dell'invecchiamento.

29,70 €
20,79 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Pro Nutrition - Glutatione Liposomiale - 30 cps

INGREDIENTI: Glutatione Ridotto Liposomiale (Glutatione Ridotto, Fosfolipidi, Fosfatidil-Glicerolo, Olio Vegetale), Gelatina animale (Capsula), Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Vitamina E Liposomiale (Acetato di DL-Alfa-Tocoferile, Olio vegetale), Coenzima Q10, Antiagglomerante: Biossido di Silicio
AVVERTENZE: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta va- riata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
MODO D'USO: Assumere una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua.

CONFEZIONE: 30 cps

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 1 capsula
Glutatione
250 mg
Coenzima Q10
25 mg
Vitamina E
10 mg




Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!