.

  • Solo online
  • -50%
  • Non disponibile

Jamieson - Calcio Magnesio con Vitamina D - 200 cpr

Integratore alimentare composto da Calcio e Magnesio, con Vitamina D del marchio Jamieson.

29,90 €
14,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità:

Jamieson - Calcio Magnesio con Vitamina D - 200 cpr

Calcio magnesio con vitamina D è un integratore alimentare naturale a base di calcio, magnesio e vitamina D che aiutano l'apparato scheletrico a rimanere in ottime condizioni.Il calcio svolge una funzione strutturale nella costruzione e nel mantenimento di ossa e denti. La vitamina D permette l’assorbimento a livello intestinale del calcio e il magnesio, in associazione con la vitamina D, controlla i processi di mineralizzazione e sviluppo di tutto l'apparato scheletrico.
INGREDIENTI: Carbonato di calcio; ossido di magnesio; agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agente di carica: idrossi-propilmetil-cellulosa; vitamina D3 (colecalciferolo); agente di carica: magnesio stearato vegetale; agente antiagglomerante: talco. Rivestimento compressa: idrossi-propil-metil-cellulosa, talco, citrato di trietile, cera di carnauba. SENZA GLUTINE.

MODO D'USO: Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua, una al mattino e una alla sera, preferibilmente durante i pasti principali.


CONFEZIONE: 200 compresse







VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (2 compresse)
Calcio 666 mg
Magnesio 334 mg
Vitamina D 10 mcg

064642026743

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi