.

  • -30%
  • Non disponibile

Anderson - Magnesium - 60 cpr

Integratore alimentare di magnesio del marchio Anderson.

12,90 €
9,03 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità:

Anderson - Magnesium 60 cpr

Il Magnesio è un importante cofattore enzimatico di importanti reazioni biochimiche. È coinvolto nei processi energetici sia catabolici (degradazione dei macronutrienti), sia anabolici (sintesi endogena delle componenti fondamentali dell’organismo, ad esempio: sintesi proteica).

Esso aiuta a contrastare la stanchezza e l’affaticamento agendo favorevolmente sulle funzioni del sistema nervoso e soprattutto a livello dell’impulso neuromuscolare sia per la contrazione e per il rilassamento della muscolatura, sia per coadiuvarne la fisiologica funzionalità. È, infatti, strettamente legato alla resistenza alla fatica, allo stress e all’insorgenza di crampi, contribuendo, inoltre, allo sviluppo osseo e partecipando ai processi di divisione cellulare.
INGREDIENTI: Magnesio ossido, agente di carica: cellulosa microcristallina, magnesio carbonato, magnesio citrato, antiagglomeranti: magnesio stearato, silice colloidale.
MODO D'USO: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.

AVVERTENZE: Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e di un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. N° registro del Ministero della Salute: 70007.
CONFEZIONE: 60 compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (1 cpr)
Magnesio
450 mg

8032862871353

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi