.

  • -35%

Algem Natura - Skin & Sun - 30 cpr

Integratore del marchio Algem Natura utile per la protezione di pelle, occhi e pigmentazione della pelle in caso di esposizione solare.

18,90 €
12,29 € Risparmia 35%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Algem Natura - Skin & Sun - 30 cpr

INGREDIENTI: Agenti di carica: Maltodestrina, Cellulosa microcristallina, isomalto, Licopene da pomodoro (Lycopersicum esculentum Mill) polvere (eccipienti: maltodestrina, amido modificato, gomma acacua, esteri del saccarosio, lecitina di soia), β-carotene, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Silice micronizzata. Luteina da estratto di fiori di Calendula ( Calendula Officinalis L.) (eccipienti: maltodestrina, silice colloidale).
MODO D'USO: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno durante il pasto principale. Iniziare 30- 60 giorni prima dell’esposizione solare e proseguire durante la stessa.
AVVERTENZE E CONTROINDCAZIONI: Contiene Soia. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento
e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.


CONFEZIONE: 30 compresse da 700 mg

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose massima giornaliera (1 cpr)
β-Carotene 7,5 mg
Licopene
6 mg
Luteina
6 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi