.

  • -30%

Anderson - Accel 1G - 100 cpr

Integratore alimentare a base di acetil L-carnitina, vitamina E e coenzima Q10 del marchio Anderson.

39,90 €
27,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
11 Articoli
Quantità:

Anderson - ACCEL 1 gr-100 CPR

La carnitina,viene sintetizzata a livello epatico a partire dagli aminoacidi lisina e metionina e gioca un ruolo fondamentale nel trasporto degli acidi grassi verso il mitocondrio, dove vengono convertiti in energia.

La vitamina E è una vitamina essenziale che deve essere assunta con la dieta, poiché non viene prodotta dal nostro organismo. Inoltre la vitamina E svolge anche una funzione antiossidante.
Il coenzima Q10 infine risulta essere fondamentale per una efficente produzione energetica, in quanto è un importante componente della catena di trasporto degli elettroni a livello mitocondriale.
INGREDIENTI: Acetil-L-carnitina cloridrato, agenti di carica: cellulosa microcristallina, Calcio fosfato; agenti di rivestimento: gommalacca E904, idrossipropilmetilcellulosa E464, talco E533B, polietilenglicole E1521, blu Indigotina E132; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio; vitamina E (D-L alfa tocoferil acetato) al 50% polvere; ubidecarenone, agenti aggreganti: gomma.
MODO D'USO: Assumere una compressa al giorno, ai pasti.
AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco e asciutto. N° registro del Ministero della Salute: 56953.
CONFEZIONE: 100 compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (1 cpr)
Acetil L-Carnitina
1 g
di cui Carnitina
792 mg
Vitamina E 10 mg (83% AR)
Coenzima Q19
16 mg



Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi