.

  • -15%

Ethic Sport - Arginina Active Power - 90 cpr

Integratore di Arginina ad alto dosaggio, potenziato con Citrullina, Vit B12 e Zinco del marchio Ethic Sport

31,90 €
27,12 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Arginina Active Power - 90 cpr

Integratore a base di arginina, con aggiunta di Vit.B12 e Zinco, potenziato con citrullina.

Questo prodotto contiene arginina, nella forma alfa-chetoglutarato (AKG), la Citrullina, e la Vitamina B12 abbinata allo zinco.

Una formula così concepita si rende utile non solo negli sport di endurance ma è anche un valido supporto negli sport di forza e resistenza.
INGREDIENTI: L-arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), Agente di carica: cellulosa; L-citrullina DL-malato, Stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; Gluconato di zinco, Agenti antiagglo meranti: sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Cianocobalamina (vitamina B12).
MODO D'USO: E' consigliabile l’utilizzo di 3 compresse al giorno.

La modalità di assunzione suggerita nello sport è di 2 compresse circa 1 h prima dell’attività e 1 compressa prima del riposo notturno.
AVVERTENZE: Non superare la dose di assunzione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prodotto destinato agli adulti. Non utilizzare in gravidanza o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.

CONFEZIONE: 90 Compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 3 compresse
L-Arginina Alfa-Chetoglutarato (AKG)
3000 mg
L-Citrullina
300 mg
Vitamina B12
7.5 µg
Zinco 15 mg




Riferimenti Specifici

Nuovo
0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!