.

  • -40%

Scitec Nutrition - ZMB6 - 60 Caps

ZMB6 di Scitec Nutrition è una speciale combinazione di vitamine e minerali.

Zinco, magnesio e vitamina B6 utili al mantenimento dei livelli di testosterone, dell'attività ormonale e alla sintesi proteica.

19,12 €
11,47 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
12 Articoli
Quantità:

Scitec Nutrition - ZMB6 - 60 Caps

INGREDIENTI: Ossido di magnesio, maltodestrine, involucro della capsula [gelatina, coloranti (biossido di titanio, ossidi di ferro e idrossidi di ferro, indigotina), agente di rivestimento (gommalacca), correttore di acidità (idrossido di ammonio)], agente di carica (gel di cellulosa), solfato di zinco, anti-acido agglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi), piridossina cloridrato.
ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce e crostacei.
MODO D'USO: Assumere una capsula al giorno.
AVVERTENZE: Prodotto destinato agli adulti, non assumere al di sotto dei 18 anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e dai raggi solari.

CONFEZIONE: 60 CAPS











VALORI NUTRIZIONALI

1 capsula

Zinco 15 mg
Magnesio
237 mg
Vitamina B6 5,8 mg

Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi