.

  • -20%

Natural Point-Magnesio Supremo Regolarità Intestinale - 150 g

Integratore alimentare di magnesio citrato in forma organica molto solubile ed in grado di essere assorbito velocemente, senza zuccheri con edulcoranti, è in grado di garantire il benessere e la regolarità intestinale.

21,00 €
16,80 € Risparmia 20%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Quantità:

Natural Point - Magnesio Supremo Regolarità Intestinale - 150 g

-Magnesio carbonato di origine marina.

-Con fibre di Guar, psillio e finocchio

-azione lenitiva sul tratto intestinale
- regolarità del tratto intestinale
- azione prebiotica per l'equilibrio della flora
- eliminazione dei gas intestinali
Adatto ai Vegani.

Prodotto senza Glutine.
INGREDIENTI: Acidificante: acido citrico; carbonato di magnesio; fibra di guar (Cyamopsis tetragonoloba (L.) Taub.) parzialmente idrolizzata; psillio cuticola del seme (Plantago ovata Forssk.) (può contenere tracce di senape e sesamo e loro prodotti derivati); finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutto) estratto secco titolato allo 0,5% in olio essenziale; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; aroma naturale; spirulina in polvere (concentrato di Spirulina platensis (Gomont) Geitler; stabilizzante: citrato trisodico).
MODALITA' D'USO: Si consiglia di sciogliere un cucchiaino in un bicchiere pieno d’acqua (200 mL). E' preferibile utilizzare acqua tiepida.
Suggeriamo di non utilizzare acqua calda o gasata.
Sarà necessario attendere la trasparenza della soluzione. Mescolare fino al termine dell’effervescenza, indice del momento ideale per l’assunzione. La formazione di agglomerati gelatinosi e particelle in soluzione è dovuta alla presenza di fibre naturali.
PESO: 150 g

VALORI

NUTRIZIONALI:

3 dosi
*VNR%
Magnesio 422mg 112%
Psillio 300mg
Fibra di Guar
1500mg
Finocchio 300mg





Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi