.

  • -30%

Body Nutrition Supplements - Multivit - 30 CPR

Integratore alimentare a base di vitamine, minerali ed estratti vegetali utili ad aiutare l'organismo ad affrontare momenti di stress o cambi stagionali, ottimo come supporto nutrizionale giornaliero.

L'aggiunta di Moringa rende il prodotto adatto ad aumentare le difese immunitarie oltre a conferire in sinergia con gli altri nutrienti un'ottimo supporto contro la stanchezza e l'affiancamento. Per queste ragioni è ottimo in tutti i momenti dell'anno.

19,90 €
13,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
20 Articoli
Quantità:

Body Nutrition Supplements - Multivit - 30 CPR

INGREDIENTI: Addensanti: calcio fosfato dibasico, gluconato di ferro, Moringa (Moringa oleifera Lam., semi) e.s. tit. al 10% in glucosidi e al 40% in polisaccaridi, ossido di magnesio, carbonato di calcio, vitamina C (acido l-ascorbico), colina bitartrato, rivestimento (idrossi-propilmetilcellulosa, biossido di titanio, acido stearico, cellulosa microcristallina, ossido di ferro giallo), acido para-amino benzoico, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, vitamina E (acetato di d-alfa-tocoferile), niacina (nicotinamide), ossido di zinco, inositolo, gluconato di manganese, I-seleniometionina, agente antiagglomerante: biossido di silicio, gluconato di rame, acido pantotenico (d-pantotenato, calcio), Vitamina A (acetato di retinile), Vitamina B6 (cloroidrato di piridossina), Vitamina D (colecalciferolo), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (cloroidrato di tiamina), picolinato di cromo, acido folico, biotina, Vitamina B12 (cianocobalamina).
MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno.
NOTE E AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta  variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto.
CONFEZIONE: 30 Compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose giornaliera (1 cpr)

Vitamina A
800 mcg
Vitamina D
5 mcg
Vitamina E
10 mg
Vitamina C
60 mg
Vitamina B1 1,4 mg
Vitamina B2 1,6 mg
Niacina
18 mg
Vitamina B6 2 mg
Acido Folico
200 mcg
Vitamina B12
1 mcg
Biotina 0,15 mg
Acido Pantotenico 6 mg
Calcio 160 mg
Fosforo 105 mg
Magnesio 60 mg
Ferro 14 mg
Zinco 12,5 mg
Cromo 50 mcg
Rame 1 mg
Manganesio 1 mg
Selenio 30 mcg
Silicio 10 mcg
Colina 20 mg
Inositolo 15 mg
Acido para-ammino benzoico 25 mg
Moringa semi e.s. 100 mg
di cui polisaccaridi 40 mg
di cui glucosidi 10 mg

Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi