.

  • -30%

Pro Nutrition - NAC 600 - 60 cpr

NAC 600 è un integratore alimentare del marchio Pro Nutrition a base di N-acetilcisteina, vitamina C e vitamina D3 di origine vegetale.

Con importanti funzioni antiossidanti, questo integratore stimola la produzione di glutatione, utile nei processi di detossificazione epatica.

Inoltre, le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e proteggono le cellule dallo stress ossidativo.

23,99 €
16,79 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Pro Nutrition - NAC 600 - 60 cpr

INGREDIENTI: N-Acetilcisteina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Emulsionante: Mono-Digliceridi degli Acidi Grassi, Antiagglomerante: Colecalciferolo (Vitamina D), Calcio Difosfato.
AVVERTENZE: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.Conservare il prodotto al riparo dalla luce e dall’umidità.
ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati del latte, dell’uovo, della soia, della frutta a guscio e del pesce
MODO D'USO: Assumere una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua.

CONFEZIONE: 60 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 1 compressa
Vitamina C
100 mg
Vitamina D
50 mcg / 2000 u.i.
N-Acetilcisteina 600 mg



Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi