.

Premier - Barretta Proteica Premier Bar - 100 g

Premier Bar è una golosa e sana barretta proteica con aggiunta di Glutammina e Vitamine.

E' fortemente consigliata per gli sportivi che praticano esercizio fisico intenso.

Disponibile in 3 gusti.

5,50 €
Tasse incluse 24/48 ore
24 Articoli
Gusti
Quantità:

Premier Bar - Barretta Proteica - 100 g

PREMIER BAR è un integratore alimentare in forma di barretta proteica da 100 g costituito da una miscela di proteine ad alto valore biologico senza olio di palma e aspartame free, indicato per sportivi che praticano un esercizio fisico intenso.

PREMIERBAR è una barretta completa e bilanciata, gustosa di altissima qualità e altamente digeribile, che contiene ben 35 g di proteine ed è potenziata con L-GLUTAMINE Ajinomoto e vitamine.

Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

La L-Glutammina è l’amminoacido più presente nel corpo umano la cui presenza è fondamentale quando il corpo è sottoposto a stress psico-fisici. Permette di migliorare il recupero dopo qualsiasi attività fisica.

Le vitamine completano il prodotto fornendo elementi necessari per lo svolgimento dei processi vitali, metabolici ed energetici.
INGREDIENTI: Gusto cioccolato-nocciola: Proteine del LATTE, Sciroppo di glucosio, Umidificante: Sciroppo di sorbitolo, Cacao magro in polvere, Burro di cacao, Copertura al cioccolato fondente 8% (cacao 64,5% min.) [Pasta di cacao, Zucchero, Burro di cacao, Emulsionante: Lecitina di SOIA, Vanillina, Aroma (Vaniglia)], Olio di girasole, Granella di NOCCIOLA, Miele, Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, Correttore di acidità: Calcio lattato, Antiossidanti: Calcio ascorbato, Alfa tocoferolo; Addensante: Farina di semi di guar, L-Glutammina (Ajinomoto), Aromi, Edulcoranti: Ciclammato di sodio, Acesulfame K; Vitamina C (acido ascorbico), Vitamina E (acetato di D-alfa tocoferile), Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B1 (tiamina cloridrato). Può contenere cereali contenenti Glutine, Uova, Frutta a guscio, Arachidi, Senape, Semi di sesamo.
MODO D'USO: Assumere una barretta al giorno, lontano dai pasti principali.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


PESO: 100 g

VALORI NUTRIZIONALI

per 100 g (una barretta)
Energia
1686 Kj (401 Kcal)
Grassi
15g
di cui Saturi 4,5g
Carboidrati
29g
di cui Zuccheri 7g
di cui Polioli 16g
Proteine 35g
Sale 0,5g
Vitamina B1 0,33mg
Vitamina C 24mg
Vitamina B6 0,42mg
Vitamina E 3,6mcg
L-Glutammina 1g



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi