.

  • -30%
  • Non disponibile

Premier - Hard WPH BV104 Crema di Caffè - 750 g

Hard WPH BV104 di Premier è un integratore in polvere di proteine del siero di latte isolate idrolizzate.

56,00 €
39,20 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità:

Premier - Hard WPH BV104 Crema di Caffè - 750 g

HARD WPH BV104 è un integratore in polvere di proteine del latte isolate idrolizzate con un alto grado di idrolisi. Agiscono a pochi minuti dall’assunzione sul rifornimento delle riserve di glicogeno, ripristinando quelle utilizzate a scopo energetico e riparando i danni muscolari, contribuendo ad alleviare i dolori post allenamento e ottimizzando i tempi di recupero. Questo integratore, per la sua formulazione, è contraddistinto da un alto valore biologico (104) che descrive una proteina dal perfetto equilibrio amminoacidico e da un Pdcaas (Protein Digestibility Corrected Amino Acid Score) pari a 0,98 che indica una proteina considerata completa per l’uomo e in grado di fornire, dopo la digestione, il 100% degli aminoacidi essenziali necessari per una perfetta integrazione.

Premier Integratori, grazie ad un accordo con la Carbery, azienda leader nella produzione di proteine per lo sport, utilizza la proteina del siero di latte isolata idrolizzata OPTIPEP®, nella sua forma migliore, più pura, più concentrata e quindi più ricca in dipeptidi e tripeptidi che ne massimizzano la capacità di assorbimento e l’efficace rilascio di nutrienti, essenziali per favorire la crescita muscolare e il recupero. La materia prima utilizzata è inoltre certificata Grass Fed in quanto si garantisce che la proteina idrolizzata derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in pascoli liberi da inquinanti e trattati in un’ottica di ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente.
BENEFICI

- Rapido assorbimento
- Altissima digeribilità
- Aumenta la disponibilità di amminoacidi per stimolare la sintesi proteica muscolare in modo più efficace per ottimizzarne la crescita
- Favorisce il rifornimento delle riserve di glicogeno per aumentare l’intensità dell’allenamento
- Ripara i danni muscolari e diminuisce l’indolenzimento muscolare dopo l’esercizio riducendo i tempi di recupero
- Induce prestazioni più elevate durante gli allenamenti più intensi

CARATTERISTICHE

- Proteina con una composizione peptidica unica
- Eccellente valore biologico. Ricca di aminoacidi essenziali (EAA) e naturalmente ad alto contenuto di aminoacidi a catena ramificata (BCAA)
- 100% naturale
- Basso contenuto di lattosio
- Basso contenuto di grassi
- Approvata dai regimi alimentari Kosher e Halal
- Adatta ai vegetariani
- Prodotta secondo i più alti standard di qualità

 

HARD WPH BV104, unico nel mercato dell’integrazione, è arricchito con il complesso multi-enzimatico DigeZyme® (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi) miscela deputata alla scomposizione delle sostanze nutritive che accelera la digestione e il completo e migliore assorbimento dei nutrienti contenuti nel prodotto. Grazie al DigeZyme® il corpo può utilizzare al meglio le proteine consumate, favorendo crescita e riparazione muscolare e migliorando la resistenza.

INGREDIENTI: Sieroproteine Idrolizzate del LATTE (Optipep® 90), liofilizzato di caffè, aromi, Emulsionante: lecitina di SOIA; Digezyme® ( miscela di ezimi da Aspergillus oryzae, Bacillus subtilis, Rhizopus oryzae, Trichoderma Longibrachiatum, eccipiente: maltodestrine da mais) Edulcoranti: Acelsufame K, Sucralosio; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Prodotto e confezionato in stabilimento che utilizza anche uova, nocciole e loro derivati.
MODO D'USO: Assumere fino a 30 g di prodotto (3 misurini) in 100 ml d’acqua al giorno lontano dai pasti principali. All’interno della confezione è presente un misurino dosatore.

CONSERVAZIONE: Chiudere accuratamente il barattolo dopo l’uso e conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e raggi solari.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

PESO: 750 g

VALORI NUTRIZIONALI

per 100 g
per dose (30 g)
Energia
1640 Kj (386 Kcal) 492 Kj (115 Kcal)
Grassi
2g 0,6g
di cui Saturi 0,5g 0,3g
Carboidrati
2g 0,6g
di cui Zuccheri 1,9g 0,5g
Proteine 90g 27g
Sale 0,2g 60mg
Vitamina B1 3,6mg 1,1mg
Vitamina B2 4,6mg 1,4mg
Vitamina B6 4,6mg 1,4mg
Vitamina B12 8,3mcg 2,5mcg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi