.

  • -15%

Ethic Sport - Barretta Energy Pesca e Albicocca - 35 g

Gustosa barretta energetica del marchio Ethic Sport.

Studiata per gli sportivi, pratica, facilmente masticabile e digeribile.

2,50 €
2,13 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
19 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Barretta Energy Pesca e Albicocca - 35 g

Le barrette della linea ENERGY sono studiate per chi pratica attività fisica. La Nuova ENERGY pesca-albicocca è un alimento energetico con carboidrati ad assorbimento modulato, anche grazie alla presenza della pasta di mandorle. Contiene inoltre rice crispies, fiocchi di avena e frutta disidratata, tutto senza glutine. La particolare formulazione fornisce energia rapidamente, ma lo speciale mix genera un rilascio prolungato. Questa barretta è particolarmente idonea per gli sport di endurance ma risponde perfettamente alle esigenze di tutti gli sport. E’ preparata senza conservanti aggiunti e coloranti artificiali, risulta estremamente digeribile e facilmente masticabile. La Nuova ENERGY pesca-albicocca ha un gusto fruttato ed equilibrato, conserva la sua consistenza anche in condizioni climatiche estreme.
INGREDIENTI:Pasta di mandorle (zucchero, mandorle 36%, acqua, umidificante: sorbitolo, sciroppo di zucchero invertito, sciroppo di glucosio, umidificante: invertasi), sciroppo di glucosio, rice crispies (farina di riso, zucchero, olio di semi di girasole, sale), fiocchi d’avena senza glutine, albicocche disidratate 6% (albicocche, conservante: anidride solforosa), pasta gusto pesca- cioccolato 5% (cacao, zucchero, pesche, olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di soia, acidificante: acido citrico, concentrato vegetale (carota), aromi, stabilizzante: pectina), farina di riso, maltodestrine, destrosio, fruttosio, burro di cacao, destrina, ostia (fecola di patate, acqua, olio di semi di girasole), aromi, cacao in polvere, acidificanti: acido citrico e acido L-malico, colorante; curcumina. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, arachidi
MODO D'USO:
PRIMA
Almeno 60-90 minuti prima di affrontare una attività intensa, meglio se accompagnata da un po’ di acqua.

DURANTE
Uscite lunghe: assumere ogni 1,5 - 2 ore con un po’ di acqua. Uscite medie: assumere verso metà percorso con un po’ di acqua.
AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.

1 BARRETTA: 35 g

 VALORI

 NUTRIZIONALI:

per 100 g per barretta (35 g)
Energia 1669 kJ (395 kcal) 584 kJ (138 kcal)
Grassi Totali 11 g 3,8 g
di cui Saturi 2 g 0,7 g
Carboidrati 69 g 24 g
di cui Zuccheri 47 g 16 g
Fibre 1,3 g 0,5 g
Proteine 4,6 g 1,6 g
Sale 0,07 g 0,02 g



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi