.

  • -15%

Net Integratori - Keto 14 - 90 cps

Il primo integratore dimagrante per la dieta chetogenica.

39,00 €
33,15 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
18 Articoli
Quantità:

Net Integratori - Keto 14 - 90 cps

Il primo integratore dimagrante per chi segue la dieta chetogenica, creato proprio per incrementare lo stato di chetosi.

L’integratore pensato per indurre, promuovere e mantenere lo stato di chetosi

- Arricchito con i brevetti Tonalin®, Care300®, Innoslim® e Capsifen®
- Potenziato con estratti vegetali (Zenzero, The Verde, Curcuma e Griffonia), Aminoacidi (L-Leucina, L-Lisina e Colina Bitartrato); Acido Alfa Lipoico, M.C.T. Coconut Oil e Cromo Picolinato
- Sviluppato con capsule DR CAPS® che proteggono i principi attivi dall’acidità gastrica e garantire un’elevata biodisponibilità del contenuto
- Per massimizzare la perdita di grasso e promuovere lo sviluppo di massa muscolare

Questo integratore contiene nuovi brevetti per potenziare la perdita di grasso corporeo.

INNOSLIM:

- Migliora la composizione corporea e aiuta a ridurre il senso di fame
- Incrementa il metabolismo dei grassi attivando il sistema ACC (+100 %), Adiponectina (+23 %) e AMPK (+300 %)
- Favorisce l’utilizzo dei grassi ai fini energetici ed aiuta a ridurre la crescita delle cellule adipose
- Aiuta a ridurre l’assorbimento di Glucosio (-46%): tramite azione sul trasportatore SGLT1 riducendo l’assorbimento e favorendo il trasporto nei muscoli tramite trasportatore GLUT4

CARE300®

- Un brevetto estratto dal frutto del mango che ha effetti positivi sugli enzimi AMPK - L’aumento di SIRT 1 (+30 %) determina un maggiore metabolismo mitocondriale e termogenesi.
- L’aumento DI AMPK (+50 %) determina un maggior dispendio energetico, favorisce l’ingresso di glucosio nelle cellule e regola la secrezione di insulina.
- Care 300® stabilizza la glicemia e favorisce il dispendio energetico.

CAPSIFEN®
- Un estratto di peperoncino microincapsulato su una matrice di fieno greco (FenuMAT™) che consente una protezione del principio attivo e un rilascio ottimale all’organismo.
- Capsifen® sostiene la lipolisi, riduce i trigliceridi e consente:
- La riduzione dell’appetito
- La riduzione del peso corporeo
-  Diminuzione del rapporto vita/ fianchi

Tonalin®:

Un acido linoleico coniugato che permette al corpo di bruciare i grassi impedendo alle cellule adipose di riempirsi e immagazzinarsi.

Tra le altre sue funzioni:

Diminuisce l'attività degli enzimi LPL che immagazzinano i trigliceridi nelle cellule adipose

Aumenta la velocità con cui le cellule adipose si disintegrano riducendone il numero presente nel corpo

Aumenta l'attività dell'enzima CPT (carnitina palmitoiltransferasi), favorendo l’utilizzo di grassi più velocemente

M.C.T. Coconut Oil:

I trigliceridi a media catena sono una fonte di grassi sani che favoriscono la produzione di chetoni: una fonte di energia alternativa e sostenuta nel tempo per cervello e corpo senza crash energetici. L’assunzione di M.C.T favorisce la gestione del peso.

Zenzero:

Un estratto vegetale che favorisce la perdita di peso, soprattutto grazie alle sue proprietà brucia grassi che attivano il metabolismo, facilitando la digestione e placando il senso di fame.

Curcuma:

Il suo principio attivo è la curcumina: un polifenolo ad azione antiossidante che stabilizza i livelli di glicemia e riduce l’insulina.

La curcuma grazie alla sua potente azione anti infiammatoria è un utile alleato durante la dieta chetogenica.

The verde:

Un estratto secco vegetale molto utile nella dieta chetogenica perché garantisce una protezione antiossidante contro i radicali liberi.

Riduce i livelli di colesterolo LDL e di trigliceridi e determina un’azione dimagrante dovuta alle metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina) con un effetto sul metabolismo.

Acido Alfa Lipoico:

Molecola che svolge importanti funzioni antiossidanti con una protezione dai radicali liberi e agendo da stabilizzante per la glicemia.

Aiuta ad utilizzare i carboidrati a scopo energetico limitandone l’introduzione nei tessuti adiposi, promuovendo l’attività mitocondriale e riducendo gli stati infiammatori.

L-Leucina e L-Lisina:

Sono aminoacidi che favoriscono la produzione di chetoni.

Quando si inizia una dieta chetogenica il corpo deve formare determinati enzimi e ormoni prima di poter produrre corpi chetonici dal grasso.

Gli aminoacidi chetogenici sono il perfetto aiuto, favorendo la produzione di corpi chetonici  accelerando il metabolismo. La leucina fornisce una fonte di energia per i muscoli e determina un effetto protettivo sul fegato. La lisina è l’aminoacido chetogenico più importante: promuove la combustione dei grassi, abbassa il colesterolo LDL e riduce lo stress.

Colina Bitartrato:

La colina è un micronutriente essenziale che supporta gli effetti dei chetoni.

La colina determina un effetto lipotropico, ossia promuove l'uso del grasso da parte del corpo e aiuta il fegato a smaltire i grassi "intrappolati".

Cromo Picolinato:

Il cromo è un micronutriente con importanti funzioni a livello dell’organismo quali stabilizzante della glicemia e dei livelli di insulina, riduce il colesterolo totale e il colesterolo LDL. Inoltre ottimizza la perdita di grasso.

Griffonia 5-HTP:

il 5 Idrossitriptofano è sintetizzato a partire dal triptofano, si ritrova in alte concentrazioni nell’estratto di Griffonia: ha un effetto benefico a livello di umore e del controllo dell’appetito.

DR CAPS®:

Keto-14 è realizzato con l’utilizzo della capsula vegetale DR CAPS® .

Studi scientifici hanno dimostrato che DR CAPS® resiste agli acidi dello stomaco determinando un’alta biodisponibilità dei principi attivi in essa contenuti, con un rilascio mirato a livello intestinale.
INGREDIENTI: Tonalin® (Acido Linoleico Coniugato da Olio di Cartamo, LATTE), VegeLipi™ (Trigliceridi a Media Catena da Cocco, Microincapsulati), Care300® Mango Polvere (Mangifera Indica, Frutto), Innoslim® (Panax Notoginseng, Radice; Astragalus Membranaceus, Radice Es Tit. al 2,5% in Saponine), Zenzero Es (Zingiber Ocinale, Radice Es Tit. al 20% in Gingeroli), Tè Verde Es (Camellia Sinensis, Foglie Es Tit. al 70% in Polifenoli), Curcuma Es (Curcuma Longa, Rizoma Es Tit. al 95% in Curcumina), Capsifen® Peperoncino Es (Capsicum Annum, Frutto), Colina Bitartrato, L-Leucina, L-Lisina HCl, Acido Alfa Lipoico, Griffonia Es (Griffonia Simplicifolia, Semi Es Tit. al 25% in 5-HTP), Silicio Biossido E551, Cromo Picolinato. Capsule Vegetali (HPMC, E172, E133).

MODO D'USO: Si consiglia l’assunzione di 3 capsule a stomaco vuoto durante la giornata.
CONFEZIONE: 90 capsule

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (3 capsule)
Tonalin 450 mg
di cui C.L.A. 280 mg
VegeLipi 450 mg
Care300 300 mg
Innoslim 250 mg
di cui Saponine 6,3 mg
Zenzero es 120 mg
di cui Gingerolo 24 mg
Tè Verde es 120 mg
di cui Polifenoli 84 mg
di cui Catechine 60 mg
di cui EGCG 24 mg
Curcuma es 120 mg
di cui Curcumina 115 mg
Capsifen 100 mg
Acido Alfa Lipoico 100 mg
Colina Bitartrato 100 mg
di cui Colina 41 mg
L-Leucina 100 mg
L-Lisina HCI 100 mg
Griffonia es 50 mg
di cui 5-HTP 12,5 mg
Cromo Picolinato 1000 μg
di cui Cromo 120 μg

Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi