.

  • -15%

Syform - Diamond Whey - 900 g

Integratore alimentare a base di Sieroproteine purissime isolate per microfiltrazione (Cross Flow TM) del marchio Syform.

69,90 €
59,42 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
1 Articoli
Gusti
Quantità:

Syform - Diamond Whey - 900 g

È un integratore di sieroproteine del latte, particolarmente qualitativo. Contiene lo spettro completo delle frazioni proteiche del siero, isolate per microfiltrazione incrociata e ultrafiltrazione (Cross FlowTM). L’elevato grado di purezza rende Diamond Whey incredibilmente solubile e digeribile, unico nel suo genere. Ha un elevato Valore Biologico, il 21% di aminoacidi ramificati ed è quasi esente da grassi e lattosio (lattosio <1%). L’elevata digeribilità delle proteine conferisce al prodotto un’estrema rapidità d’azione, rendendolo ideale per un’integrazione ultra veloce di proteine alimentari, necessaria in tutte le situazioni di dieta sbilanciata, ipoproteica e per gli sportivi, per accelerare il recupero. Diamond Whey inoltre stimola le difese immunitarie, aumenta l’assorbimento del ferro e protegge dall’invasione di virus e batteri; fornisce all’organismo la giusta quantità di aminoacidi essenziali necessari ogniqualvolta si verifica un aumento della richiesta proteica. Diamond Whey è indicato a tutte le persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta efficienza. Diamond Whey migliora elasticità, tono e vigore muscolare.
INGREDIENTI CACAO: Proteine del siero del latte isolate, Cacao in polvere, Aroma cacao, Colorante: Caramello (E150d), Edulcorante: sucralosio, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato). Contiene Lecitina di Soia.

 

INGREDIENTI NATURALE: Proteine del siero del latte isolate. Contiene Lecitina di Soia.

MODO D'USO: Assumere in base alla necessità fino a 20 g al giorno (pari a 2 misurini rasi) sciolti in 200 ml di acqua o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali.
PESO: 900 g.

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (20g)

Energia
73,4 Kcal
Proteine s/s 18 g
Carboidrati 1,32 g
Grassi 0,16 g
Vitamina B6 0,70 mg
Vitamina B2 0,42 mg
Vitamina B1 0,33 mg



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi