.

  • -15%

Ethic Sport - Powerflux - 5x85 ml

Pre-Gara per sport ad elevato dispendio energetico con Arginina, Citrullina, TRUBEET, Cluster Dextrin e Isomaltulosio del marchio Ethic Sport.

24,50 €
20,83 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
1 Articolo
Quantità:

Ethic Sport - Powerflux - 5x85 ml

PowerFlux è un PRE WORKOUT bifasico ad attivazione istantanea.

E' un prodotto di nuova generazione formulato con l'impiego i migliori nutrienti presenti sul mercato per ottimizzare il rendimento durante attività sportive ad elevato dispendio energetico.

E' una formula brevettata a base di Arginina, Citrullina, TRUBEET, Cluster Dextrin e Isomaltulosio.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

PowerFlux è un integratore specifico per la fase PRE-Gara o PRE-Workout. Apporta Arginina, Citrullina, Vitamina B3 e Vitamina C, abbina inoltre Trubeet, Cluster Dextrin, Isomaltulosio e Caffeina, ingredienti molto utili durante la prestazione sportiva. Trubeet è un innovativo estratto concentrato di barbabietola rossa. Trubeet è circa 4 volte più ricco di nitrati dei tradizionali beetroot extract. La vitamina B3 e la vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico, alla riduzione di stanchezza e affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso. La Vitamina C e la Vitamina E contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. L’isomaltulosio è un carboidrato a basso indice glicemico, che viene metabolizzato in maniera graduale dall’organismo. Cluster Dextrin è un ingrediente innovativo, costituito da destrine cicliche altamente ramificate (HBCD), capaci di cedere glucosio in maniera graduale e continua. La caffeina (150 mg/85 ml) contribuisce ad aumentare la lucidità mentale e aiuta a migliorare la concentrazione. Il prodotto non contiene glutine (gluten free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci. PowerFlux è un integratore alimentare di Arginina, Citrullina, Vit. B3, Vit. E, Vit. C con TRUBEET, Cluster Dextrin, Isomaltulosio e caffeina (150 mg/85 ml). Con zuccheri ed edulcorante.
INGREDIENTI: Contenuto del tappo serbatoio: TrubeetTM (estratto di Barbabietola, Beta vulgaris, L.radice E.S.); Maltodestrine; L-arginina; L-citrullina; Aromi; Acido L-ascorbico (Vit C); Caffeina; Colorante naturale; Niacina (Vit B3); Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Acetato di DL-alfa-tocoferile (Vitamina E) Contenuto del flacone: Acqua depurata; Destrine cicliche altamente ramificate (Cluster Dextrin); Isomaltulosio* (Palatinose); Fruttosio; Conservanti: Benzoato di sodio, Sorbato di potassio; Acidificante: acido citrico; Edulcorante: sucralosio. *L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.
MODO D'USO: 1 flacone al giorno, circa 10-20 minuti prima di iniziare una sessione di lavoro intenso o prima di una gara. Rimuovere la capsula trasparente in testa al flacone, premendola da un lato. Premere con decisione lo stantuffo rosso, fino a completa discesa della polvere. Agitare per circa 20 - 30 secondi, fino a completa dissoluzione della polvere contenuta nel serbatoio. Sollevare il tappino bianco e consumare il prodotto.

CONSIGLI PRATICI: per una migliore assimilazione ed efficacia: per rendere maggiormente attivo il prodotto è opportuno assumerlo in 2-3 sorsi a brevissima distanza. Ad ogni sorso consigliamo vivamente di trattenere il prodotto in bocca per qualche secondo, miscelandolo con la saliva, poi deglutire. Qualora se ne avverta l’esigenza, accompagnare l’assunzione con poca acqua.

IMPORTANTE: Non tutti i soggetti hanno le stesse capacità digestive e non tutti gli sport richiedono lo stesso sforzo. È bene pertanto utilizzare il prodotto con un adeguato anticipo in base all’intensità della prestazione da affrontare. È utile tarare con alcune prove il momento migliore per l’assunzione, compreso in ogni caso tra 10 e 20 minuti prima dell’inizio. Sport di durata, con intensità iniziale lenta, richiedono un tempo minimo di assunzione prima dello start. Sport esplosivi, con una elevata intensità iniziale, richiedono un tempo un po’ più lungo di assunzione prima dello start.
AVVERTENZE: Non superare la dose di assunzione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene caffeina (150 mg/85 ml). Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l’allattamento. Si raccomanda di non superare un’assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina proveniente da tutte le fonti. Non utilizzare in concomitanza con alcool e tabacco e in casi di sensibilità alla caffeina. Conservare in un luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. *Il prodotto è testato privo di nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.

CONFEZIONE: 5x85 ml

VALORI NUTRIZIONALI:

per 100 ml
per dose (85 ml)
Energia kcal 100 (kJ 422) kcal 85 (kJ 359)
Grassi
0 g 0 g
di cui Saturi
0 g 0 g
Carboidrati 24,1 g 20,5 g
di cui Zuccheri 13,6 g 11,6 g
Proteine
1,3 g 1,1 g
Sale
0,06 g 0,05 g
Vitamina E
2,1 mg 1,8 mg
Vitamina C 352,9 mg 300 mg
Niacina 37,6 mg 32 mg
Barbabietola e.s. 1118 mg 950 mg
Caffeina 177 mg 150 mg
L-Arginina 588 mg 500 mg
L-Citrullina 588 mg 500 mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi