.

  • -20%

Jamieson - Enzimi Digestivi - 90 cpr

Complesso multi-enzimatico completo utile per favorire il processo di digestione del marchio Jamieson.

27,90 €
22,32 € Risparmia 20%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Jamieson - Enzimi Digestivi - 90 cpr


Assumere enzimi digestivi aiuta i problemi di digestione e permette di ristabilire il benessere dell’organismo.

Infatti con un apparato digerente sano l'organismo è in buona salute. Infatti l’apparato digerente assume il cibo, lo digerisce e lo trasforma fisicamente e chimicamente, successivamente lo riduce in molecole nutrizionali che assimila e spinge nel sangue; L'organismo poi trasforma i residui non digeriti e inutilizzati.

Per fare tutto questo l’apparato digerente si avvale di enzimi digestivi.


Questo prodotto fornisce un insieme di enzimi che aiutano il processo fisiologico di digestione di carboidrati, proteine, grassi, lattosio e cellulosa.

 Inoltre contiene calcio gluconato come acido-neutralizzante ed un complesso di foglie di menta piperita e semi di finocchio per calmare i disordini dello stomaco.
INGREDIENTI: Miscela di enzimi (alfa amilasi (da Aspergillus flavus var. oryzae), papaina (da Carica Carica papaya, frutto), lipasi (da Aspergillus niger), bromelina (da Ananas comosus, stelo), lattasi (da aspergillus niger), cellulasi (da Trichoderma longibrachiatum)), agente di carica (cellulosa microcristallina), calcio gluconato, agenti di carica (fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, biossido di silicio), estratto di semi di finocchio, estratto di menta piperita, colorante (riboflavina).

MODO D'USO: Si consiglia di assumere 3 compresse al giorno preferibilmente durante i pasti principali con un sorso d'acqua.


AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
CONFEZIONE: 90 compresse




VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (3 compresse)
Alfa Amilasi 150 mg
Papaina 150 mg
Bromelina 90 mg
Lipasi 90 mg
Lattasi 90 mg
Cellulasi 45 mg




Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi