.

  • -30%
  • Non disponibile

Anderson - Glutamine Peptide - 100 cpr

Integratore a base di glutamina peptidica del marchio Anderson.

20,99 €
14,69 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità:


Anderson - Glutamine peptide 100 cpr

La glutammina peptide è una forma più stabile in ambiente acquoso della normale glutammina e poiché alte concentrazioni di L-Glutammina hanno difficoltà ad essere solubilizzate in acqua (1 g si dissolve in 28,4 ml di acqua a 300° C), la scelta dei peptidi di glutammina aiuta a risolvere il problema.

È uno degli aminoacidi di gran lunga più necessari e sicuramente il nutriente più richiesto dagli sportivi. La sua integrazione può avere effetti anticatabolici/anabolici (impedisce che vengano disgregate proteine muscolari durante l’attività fisica, essendo un aminoacido glucogenetico e partecipa alla sintesi proteica in seguito a sforzi elevati), favorire il recupero ed aumentare il volume cellulare essendo veicolo di acqua ed altri nutrienti.
INGREDIENTI: Glutammina peptide, agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.
MODO D'USO: Assumere fino a 3 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini, in caso di patologie epatiche o renali o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
CONFEZIONE: 100 compresse

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose massima (3 cpr)
Glutammina Peptide
3 g





8032862870103

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi