.

  • -15%

Ethic Sport - Ferrosport - 30 cpr

Integratore alimentare di ferro con acido folico e vitamina c del marchio Ethic Sport.

19,50 €
16,58 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - Ferrosport - 30 cpr

INGREDIENTI: Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; acido L-ascorbico (vitamina C), fumarato ferroso, filmatura (agenti di rivestimento: alcole polivinilico, gommalacca, polietilenglicole, talco; colorante: ossidi e idrossidi di ferro), acetato di DL-alfa- tocoferile (vitamina E), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; acido pteroil-monoglutammico (acido folico)
MODO D'USO: 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua. Assumere preferibilmente a stomaco vuoto, per favorire l’assorbimento del ferro. In caso di ipersensibilità all’integrazione di ferro, il prodotto può essere assunto anche dopo i pasti.
AVVERTENZE: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. L’assunzione del prodotto è controindicata in persone con ipersensibilità accertata verso il ferro. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, amfetamine ed efedrine.

CONFEZIONE: 30 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (1 compressa)
Ferro
30 mg
Vitamina E
12 mg
Vitamina C
80 mg
Acido Folico 12 μg




Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi