.

  • -25%

PromoPharma - Aloe Più Energy Formula - 10 pouch da 50 ml

Aloe Più Energy Formula del marchio PromoPharma, contiene puro succo di Aloe dalla naturale azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e depurativa dell'organismo, inoltre è arricchito con succo di papaya e vitamine dal benefico effetto energizzante.

16,00 €
12,00 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

PromoPharma - Aloe Più Energy Formula - 10 pouch da 50 ml

Consigliato a chi vuole favorire il normale metabolismo energetico dell’organismo, a chi cerca un supplemento per ridurre stanchezza e affaticamento e intende depurare l’organismo.
INGREDIENTI: Aloe Vera (Aloe barbadensis Miller) gel sine cute, Papaya (Carica papaia L., frutto) succo, edulcorante: Addolcente èZucchero?® (eritritolo, glicosidi steviolici da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni), correttore d’acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Vitamina B12 (cianocobalamina).

CONTIENE EDULCORANTI.
MODALITA' D'USO: Si consiglia l’assunzione di un pouch, tal quale o diluito in acqua.
COSA CONTIENE: Aloe Più Succo Innovativo è un concentrato delle migliori foglie di Aloe Vera barbadensis Miller provenienti dalle regioni del centro America, coltivate senza sostanze chimiche e cresciute in zone in cui l’aria e l’acqua sono particolarmente pure.
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI: Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti calore.

CONFEZIONE: 10 pouch da 50 ml



Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi