.

  • -15%

Syform - Withania - 60 cpr

Integratore alimentare a base di estratto secco di withania somnifera utile per l'azione tonico-adattogena,per contrastare stanchezza fisica e mentale e difendere il nostro organismo del marchio Syform.

25,90 €
22,02 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
12 Articoli
Quantità:

Syform - Withania - 60 cpr

Withania è un integratore alimentare di estratto secco di withania somnifera che svolge un'azione tonico-adattogena, utile per contrastare stanchezza fisica e mentale e difendere il nostro organismo.
INGREDIENTI: Witania (Withania somnifera (L.) Dunal, radice) e.s., Agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, magnesio stearato e biossido di silicio.
MODO D'USO: Assumere 1 compressa al giiorno, preferibilmente al pasto, bevendo mezzo bicchiere d'acqua. La quantità netta dell'integratore è pari a 78g.

Da conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo della luce.
Non superare le dosi giornaliere consigliate, leggendo attentamente le avvertenze e tutte le modalità d'uso riportate nell'etichetta.
Tenere lontano dai bambini al di sotto dei tre anni di età.
Uno stile di vita sano ed equilibrato è necessario per il proprio benessere psico-fisico: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta.
CONFEZIONE: 60 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

1 compressa

apporto in Withanolidi
50 mg

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi