.

  • -30%

Pro Nutrition - Lipoic 800 Cromo Cannella - 60 cpr

Integratore alimentare a base acido alfa lipoico, cannella e cromo. Aiuta a controllare i livelli di zuccheri nel sangue.

35,98 €
25,19 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
2 Articoli
Quantità:

Pro Nutrition - Lipoic 800 Cromo Cannella - 60 cpr

INGREDIENTI: Acido Lipoico, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina e Calcio Fosfato, Cannella (Cinnamomum Zeylanicum – Corteccia, e.s. Tit. al 5% in Acido Cinnamico), Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Cromo Picolinato.
MODO D'USO: 2 compresse al giorno da assumere con acqua.
AVVERTENZE: Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco (tra 5 e 25 °C) e asciutto (umidità relativa al di sotto del 70%). Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare.Info Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati del latte, dell’uovo, della soia, della frutta a guscio e del pesce.

CONFEZIONE: 60 cpr

VALORI

NUTRIZIONALI:

per porzione (2 compresse)

Cannella 400 mg
Cromo 200 mcg
Acido Alfa Lipoico 800 mg

Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi