.

  • -15%

Net Integratori - Thermo Adrenalean 2.0 - 90 cpr

Potente termogenico con 5 brevetti esclusivi del marchio Net Integratori.

51,00 €
43,35 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
19 Articoli
Quantità:

Net Integratori -  Thermo Adrenalean 2.0 - 90 cpr

I termogenici brucia grassi stimolano metabolismo basale.

Così aumenta la termogenesi e la capacità dell’organismo di bruciare più calorie anche a riposo.  Oltre ad avere  5 brevetti esclusivi il Thermo Adrenalean è ricco di Citrus Aurantium un vegetale contenente il principio attivo sinefrina. La sinefrina è un alcaloide con proprietà termogeniche ma privo di effetti collaterali sul sistema nervoso centrale.

Thermo Adrenalean è il primo integratore ad avere 5 brevetti registrati contemporaneamente (Sinetrol ® Xpur, Svetol ®, Innoslim ®, Capsifen®, Citrus Aurantium, Maté e Salice bianco) con aggiunta di Caffeina anidra, Tirosina, Teobromina, Quali-B® [Niacina (Vit. B3)] e Iodio


 I suoi benefici sono:

✓ Miglioramento della composizione corporea con riduzione massa grassa

✓ Conversione dei grassi in energia

✓ 5 brevetti e 34 principi attivi

✓ Favorisce i recuperi e la resistenza fisica

Innoslim® aumenta la sensibilità̀ insulinica abbassando i livelli di insulina del 38 % in 90 minuti dopo l’ingestione di glucosio.

MINORE SENSIBILITÀ INSULINICA COMPORTA:


Maggiore ossidazione dei grassi

Mantenimento di una stabilità glicemica

Preservazione del glicogeno muscolare

Conservazione della massa muscolare

Sinetrol®: è una combinazione naturale di polifenoli estratti dagli agrumi e dal guaranà ideato come programma per il controllo del peso corporeo. Sinetrol® lavora come brucia grassi proprio per ridurre l’eccesso di massa grassa. La lipolisi è un processo catabolico che consente la rottura dei trigliceridi depositati nel tessuto adiposo (adipociti) con il rilascio di acidi grassi (FFAs) e glicerolo.

 

Svetol®

Sono stati condotti 9 studi scientifici relativi a Svetol® che dimostrano gli effetti benefici per il programma di controllo del peso corporeo. Gli studi hanno dimostrato che la perdita di peso corporeo dopo due mesi di supplementazione è stato pari al 5,7 % e riduzione del 10 % dell’indice BMI.

Il gruppo senza Svetol® ha mostrato i risultati pari a 148 mg/dL mentre il gruppo con Svetol® ha ottenuto i risultati di 133 mg/dL.

FIIT-NS®

Fiit-Ns® è una combinazione di polifenoli ottenute da estratti botanici con un’azione provata di ringiovanente metabolico e miglioramento della qualità della vita.

Fiit-Ns® determina, grazie al contenuto di vitamina B3, un aumento dell’energia e una riduzione della stanchezza, inoltre determina un aiuto nelle funzioni metaboliche grazie alle sue proprietà antiossidanti.

Oltre a questi brevetti il prodotto è stato potenziato con:

Citrus Aurantium:

contribuisce all’equilibrio del peso corporeo, determina uno stimolo metabolico e agisce sul metabolismo dei lipidi.

Yerba Mate:

favorisce la riduzione della stanchezza fisica e mentale e il drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre, ha un’importante azione sull’equilibrio del peso corporeo stimolando il metabolismo dei lipidi.

Tirosina e Iodio:

Permettono un’ottimizzazione del lavoro tiroideo che, soprattutto durante periodi di dimagrimento corre il rischio di rallentare il suo funzionamento.

INGREDIENTI : Sinetrol® XPUR [Pomelo Es (Citrus Grandis, Frutto), Pompelmo Es (Citrus Paradisi, Frutto), Arancio Es (Citrus Sinensis Es, Frutto) Guranà Es (Paullinia Cupana, Semi) Tit. 20% Flavonoidi], Arancio Amaro Es (Citrus Aurantium Es. Tit al 10% Sinefrina, Frutto), Caffeina Anidra, Cellulosa Microcristallina E460(i), Innoslim® (Panax Notoginseng, Radice; Astragalus Membranaceus, Radice Es Tit. 2.5% Saponine), Erba Mate Es (Ilex Paraguariensis, Foglie), L-Tirosina, MHBA [Luppolo Es (Humulus Lupulus Es Tit. 8.5% Acidi Amari di Luppolo Maturo, Strobilo), Esteri Poligliceridi degli Acidi Grassi E475, Polivinilpirrolidone E1201, Salice Bianco ES (Salix Alba Es Tit. 15% Salicina, Corteccia), Teobromina, Quali®-B [Niacina (Vit. B3)], Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E470b, Potassio ioduro.
MODALITA' D'USO: Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno.
CONFEZIONE: 90 compresse



VALORI NUTRIZIONALI:

per dose (3 compresse)
Sinetrol XPUR
900 mg
di cui Pomelo es
270 mg
di cui Pompelmo es
135 mg
di cui Arancio es
90 mg
di cui Guaranà es
90 mg
di cui Succo di Arancia Rossa
45 mg
Totale Flavonoidi
293 mg
Arancio Amaro es
300 mg
di cui Sinefrina
30 mg
Innoslim
250 mg
di cui Saponine 6,3 mg
Erba Mate es
215 mg
Caffeina Anidra
200 mg
L-Tirosina 180 mg
MHBA 150 mg
di cui Acidi Amari di Luppolo Maturo
13 mg
Salice Bianco es
45 mg
di cui Salicina
6,8 mg
Teobromina 45 mg
Quali-B 35 mg
Potassio Ioduro
294 µg
di cui Iodio 225 µg



Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!