.

Premier - Alaform 800 - 90 cpr

Antiossidante fondamentale costituito da acido alfa lipoico solvent free (800mg per dose), sviluppato adattando i benefici della scienza e della ricerca al mercato del benessere e dello sport.

30,00 €
Tasse incluse 24/48 ore
1 Articolo
Quantità:

Premier - Alaform 800 - 90 cpr

ALAFORM  800 è un integratore alimentare in compresse di acido alfa lipoico solvent free (800 mg per dose), arricchito con DigeZyme® (complesso di enzimi: alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi), cromo picolinato e il 100% di VNR di vitamine B1 e B6. Le vitamine B1 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

ALAFORM 800 è un antiossidante fondamentale costituito da acido alfa lipoico solvent free (800 mg per dose), sviluppato adattando i benefici della scienza e della ricerca al mercato del benessere e dello sport.

L’ACIDO ALFA LIPOICO (ALA) svolge alcune funzioni importantissime, tra le principali: migliorare l’utilizzo dei carboidrati e stabilizzare la glicemia (potenzia l’azione dell’insulina), attivare gli enzimi che gestiscono le molecole finalizzate alla produzione di energia e quella antiossidante, in quanto agisce a stretto contatto con le vitamine C ed E per migliorare la loro efficacia nella lotta contro i radicali liberi.

Proprio grazie al suo potere antiossidante, ALAFORM 800 modula l’equilibrio delle cellule mediante il controllo e la neutralizzazione dei radicali liberi correlati allo sforzo intenso rigenerando l’organismo. Questo aspetto è particolarmente importante per coloro che praticano un’intensa attività fisica spesso causa di danni ossidativi. Inoltre, ALAFORM 800 migliora il metabolismo, riducendo il catabolismo proteico e la correlata produzione di acido lattico.

Perchè scegliere ALAFORM 800 di Premier:

- Per la forte azione antiossidante;
- Perché ottimizza il metabolismo ossidativo di Lipidi e Glucidi;
- Perché è un potente stabilizzatore glicemico;
- Perché protegge i muscoli dal danno ossidativo e contrasta la perossidazione lipidica delle membrane;
- Perchè contiene un’intera dose del complesso multi-enzimatico DigeZyme® (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi) che potenzia e migliora l’assorbimento dei principi attivi contenuti nel prodotto.
INGREDIENTI: Acido Alfa Lipoico, addensante: cellulosa microcristallina, miscela di enzimi DigeZyme (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi), antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridato), vitamina B1 (mononitrato di tiamina), cromo picolinato.
MODO D'USO: Assumere fino a 2 compresse al giorno con acqua.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.
CONSERVAZIONE: Chiudere accuratamente il barattolo dopo l’uso e conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

CONFEZIONE: 90 cpr

VALORI NUTRIZIONALI

per dose (2 cpr)
Acido Alfa Lipoico
800 mg
Vitamina B1
1,1 mg
di cui Zuccheri 0,97g
Vitamina B6
1,4 mg
Cromo Picolinato 200 mcg
di cui Cromo 24,4 mcg
Miscela di Enzimi Digezyme® 150 mg



634438292890

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi