.

  • -30%

Anderson - Ala-FX - 100 cps

Integratore a base di acido alfa lipoico, vitamina E e coenzima Q10 del marchio Anderson.

23,90 €
16,73 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
4 Articoli
Quantità:

Anderson - ALA-FX 100 cps

L’acido alfa lipoico (ALA) interviene nei processi metabolici, tra cui il catabolismo dei grassi e del glucosio e viene sintetizzato nel nostro organismo a partire dall’acido linoleico.

È importante la sua partecipazione nei vari processi di ossidoriduzione che coinvolgono anche sostanze come il glutatione (GSH) e l’acido ascorbico (vitamina C).

La vitamina E è una vitamina essenziale che il corpo non produce ed è in più anche un potente antiossidante.

Il coenzima Q10 infine risulta essere fondamentale per una efficente produzione energetica, in quanto è un importante componente della catena di trasporto degli elettroni a livellomitocondriale.
INGREDIENTI: Acido alfa lipoico, Capsula di gelatina, Addensante: cellulosa microcristallina, Antiagglomerante: magnesio stearato,
biossido di silice, DL-alfa tocoferolo acetato, Ubidecarenone (Coenzima Q10).
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno.
MODO D'USO: Assumere una capsula al giorno.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini, in caso di patologie epatiche o renali o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
CONFEZIONE: 100 capsule

VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (1 cps)
Acido Alfa Lipoico
300 mg
Vitamina E
12 mg (100% AR)
Coenzima Q10
10 mg



938126772

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi