.

  • -25%

PromoPharma - XanaDren MD - 300 ml

XanaDren MD è un dispositivo medico drenante e utile a ristabilire l'equilibrio dei fluidi nei tessuti.

23,90 €
17,93 € Risparmia 25%
Tasse incluse 24/48 ore
5 Articoli
Gusti
Quantità:

PromoPharma - XanaDren MD - 300 ml

L’utilizzo di questo drenante dispositivo medico, grazie ad OsmoComplex, rappresenta la strategia migliore per ottenere un effetto DrenaDiuretico, cioè una raccolta dei liquidi in eccesso da tutti i distretti del corpo e una rapida eliminazione attraverso la stimolazione della diuresi. La sinergia d’azione dei componenti di OsmoComplex ha quindi un effetto di riequilibrio dei fluidi.
INGREDIENTI: OsmoComplex, complesso molecolare vegetale di Polialcoli (da Frassino). Flavonoidi (da Betulla e Pilosella) e Minerali (da Equiseto e Ortica). Contiene inoltre: Succo d’Ananas, Acqua, Acido ascorbico, Acido citrico, Potassio sorbato, Aroma.
MODALITA' D'USO: Si consiglia di diluire 15 ml in mezzo litro d’acqua.
Utilizzare l’apposito tappo dosatore. Agitare bene prima dell’uso.
COSA CONTIENE: Betulla, Pilosella ed Equiseto: utili per il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell’organismo. Equiseto e Ortica con principi attivi in grado di richiamare acqua promuovendo l’azione diuretica per effetto osmotico.
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI: Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo, che va conservato accuratamente insieme al prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
CONFEZIONE: 300 ml - 15 Stick da 10 ml

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi