.

  • -35%
  • Non disponibile

Coletix (30 cps)

Integratore alimentare per regolare i livelli di colesterolo nel sangue.

11,99 €
7,79 € Risparmia 35%
Tasse incluse
Quantità:

Coletix® è un integratore alimentare a base di riso rosso fermentato (Monascus purpureus), con gamma orizanolo e coenzima Q10.

Il prodotto apporta 200 mg/dose giornaliera di riso rosso fermentato titolato al 5% in monacolina K (10 mg/dose g.), che contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue* (l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato).

Il coenzima Q10 è una sostanza presente nei tessuti umani e coinvolta nei processi di trasferimento degli elettroni della cellula.

Riso rosso fermentato di cui monacolina K

200mg

10mg

Gamma orizanolo (steroli vegetali 12%)
60mg
Coenzima Q10
10mg

Ingredienti: agente di carica: cellulosa , riso rosso (Monascus purpureus) tit. 5% monacolina K , gamma orizanolo (steroli vegetali 12%), coenzima Q10, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, le donne che allattano e i bambini di età inferiore a cinque anni. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico.

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi