Le virtù della frutta secca in uno snack delizioso: le barrette De Nuts NUTREND

Spread the love

di Romina Russo

La frutta secca, con il suo prezioso corredo di fibre, minerali, proteine, vitamine e grassi insaturi, è un prezioso alleato per gli sportivi, nella cui alimentazione ha un ruolo fondamentale in virtù della sua capacità di fornire energia immediata garantendo anche un prolungato senso di sazietà.

Frutta secca, però, non significa esclusivamente arachidi. Mandorle, noci, pistacchi, anacardi, spesso in combinazione con semi e bacche, rappresentano una gustosa alternativa, in grado di assicurare all’organismo l’apporto di nutrienti vitali nonché una rapida ricarica energetica in caso di necessità.

frutta-seccaE’ in quest’ottica che la NUTREND, azienda leader nella produzione di integratori ed alimenti per sportivi sin dal 1993, costantemente alla ricerca di proposte innovative tanto sul piano nutrizionale quanto su quello del gusto, ha ideato le barrette DE NUTS, deliziosi snack a base di frutta secca, semi e miele, totalmente prive di glutine, di conservanti e di grassi industriali, realizzate a partire da ingredienti selezionatissimi per garantire un prodotto perfetto per il benessere e per il palato. Da consumare come un sano spuntino in qualsiasi momento della giornata, le barrette energetiche DE NUTS, disponibili da Body Nutrition Palestrina nella variante con pistacchi e semi di girasole, con la dolcezza naturale del miele e la croccantezza di semi e frutta a guscio, possono essere uno strumento efficace per spezzare la fame e soddisfare la voglia di dolce, senza il rischio di un introito di zuccheri o grassi eccessivo e dannoso per la salute e linea.

Correte a farne scorta nei punti vendita Body Nutrition ed assicuratevi un ottimo concentrato di gusto ed energia da portare con voi ed avere sempre a portata di mano!