.

  • -35%

Algem Natura - Algem Light Legs - 30 cps

Integratore alimentare con Meliloto, Ippocastano, Centella Asiatica e Mirtillo che migliorano il benessere delle gambe e favoriscono la funzionalità del microcircolo.

19,40 €
12,61 € Risparmia 35%
Tasse incluse 24/48 ore
10 Articoli
Quantità:

Algem Natura - Algem Light Legs - 30 cps

Algem LightLegs è un integratore alimentare a base di Diosmina associata ad estratti vegetali.
La diosmina, un flavonoide naturale, contribuisce a favorire la funzionalità capillare svolgendo un effetto benefico sul microcircolo.
Tutti gli estratti vegetali presenti favoriscono la funzionalità del microcircolo alleviando così il senso di pesantezza alle gambe; il Meliloto contribuisce anche a favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità della circolazione venosa.
INGREDIENTI: Diosmina, Meliloto (Melilotus Officinalis P.) sommità fiore E.S. tit 20% in cumarina, Ippocastano (Aesculus Hippocastanum L.) corteccia E.S. tit 10% saponine, Centella Asiatica (Centella Asiatica L.) parti aeree E.S. tit 40% terpeni, Mirtillo (Vaccinium Myrtillus L.) frutto E.S. tit 30% proantocianidine. Capsule di origine vegetale (ipromellosa).
MODO D'USO: Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno.
NOTE: Algem LightLegs è adatto a Vegani, è senza glutine e senza lattosio. Leggere le avvertenze riportate sulla confezione e sul foglietto illustrativo.

CONFEZIONE: 30 capsule da 400 mg

VALORI

NUTRIZIONALI:

per 1 capsula
Diosmina
200 mg
Meliloto e.s. tit 20%
50 mg
pari a Cumarina
10 mg
Ippocastano e.s. tit 10%
50 mg
Centella Asiatica e.s. tit 40% 50 mg
Mirtillo e.s. tit 30%
50 mg

Algem LightLegs

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi