.

  • -40%

Biotech Usa - Oat & Fruits Bar - 70 g

Barrette da 70 gr all'avena con alto tenore di fibre e deliziosi pezzi di frutta del marchio BioTech USA.

2,75 €
1,65 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
Gusti
Quantità:

Biotech Usa - Oat & Fruits Bar - 70 g

Grazie al suo contenuto di avena, queste prelibate barrette sono ricche in carboidrati complessi a lenta digestione, i pezzi di vera frutta forniscono invece energia rapidamente disponibile grazie agli zuccheri semplici naturali e al fruttosio.
Yogurt con Pera, Lamponi. INGREDIENTI: Avena (29%), Copertura alloYogurt (Zucchero, Grassi vegetali non idrogenati: Olio di Semi di Palma, Olio di Palma e Burro di Karité, Yogurt scrematoin polvere, Siero di Latte in polvere, Lattosio, Acidificante: Acido Citrico, Emulsionante: Lecitina di Soia, Aroma:Yogurt), Grassi Vegetali non idrogenati: Olio di Palma, Olio di Colza, Olio di Cocco e Stearina di Palma, Acqua, Sale,Sciroppo di Zucchero Invertito, Zucchero di Canna grezzo, Pera (3,5%), Umettante: Glicerina Vegetale, Farina di Soia,Lamponi liofilizzati (0,4%), Aromi: Pera e Lampone. ALLERGENI: Contiene glutine (dall’avena), soia, latte; Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio e semi di sesamo.

Mirtillo. INGREDIENTI: Avena (42%), Grassi Vegetalinon idrogenati: Olio di Palma, Olio di Colza, Olio di Cocco e Stearina di Palma, Acqua, Sale, Sciroppo di ZuccheroInvertito, Zucchero di Canna grezzo, Mirtillo in pezzi (4,5%), Farina di Soia, Umettante: Glicerina Vegetale, MirtilloLiofilizzato (0,5 %), Aroma: Mirtillo. ALLERGENI: Contiene glutine (dall’avena) e soia; Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscioe semi di sesamo.

Frutta secca e Cioccolato. INGREDIENTI: Avena (30%),Oli Vegetali non idrogenati: Olio di Palma, Olio di Colza, Olio di Cocco e Stearina di Palma, Acqua, Sale, Sciroppo diZucchero Invertito, Copertura al Cioccolato (Zucchero, Grassi vegetali totalmente idrogenati: Olio di semi di Palma,Cacao magro in polvere, Emulsionanti: Lecitina di Soia e Poliricinoleato di Poliglicerile, Aroma: Cioccolato), Zuccherodi Canna grezzo, Scaglie di Cioccolato (6%), Nocciole (3%), Uvetta (3%), Mandorle (2%), Umettante: GlicerinaVegetale, Farina di Soia. ALLERGENI: Contiene glutine (dall’avena), soia, latte e frutta a guscio; Può contenere tracce di arachidie semi di sesamo.

Banana e Cioccolato. INGREDIENTI: Fiocchi d’Avena (33%),Copertura al Cioccolato (Saccarosio, Grassi vegetali totalmente idrogenati: Olio di Palma, Cacao magro in polvere,Emulsionante: Lecitina di Soia, Oli Vegetali : Olio di Palma e Olio di Colza), Sciroppo di Zucchero Invertito,Zucchero di Canna grezzo, Pezzi di Banana essiccata, Umettante: Glicerina, Farina di Soia, Aromi: Banana e Cioccolato. ALLERGENI: Contiene glutine (dall’avena) e soia; Prodotto in uno stabilimento che lavora anche arachidi, frutta aguscio e semi di sesamo.

Yogurt al Cocco. INGREDIENTI: Avena (32%), Coperturaallo Yogurt (Zucchero, Grassi vegetali totalmente e parzialmente idrogenati: Olio di Palma, Yogurtscremato in polvere, Siero di Latte in polvere, Emulsionante: Lecitina, Aroma naturale: Yogurt), GrassiVegetali: Olio di Palma e Olio di Colza, Sciroppo di Zucchero Invertito, Zucchero di Canna grezzo, Granella diCocco (3%), Umettante: Glicerina, Farina di Soia, Aroma: Cocco. ALLERGENI: Contiene glutine (dall’avena),soia, latte; Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio e semi di sesamo.
MODO D'USO: Assumere prima dell'allenamento o come spuntino.
CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

PESO: 70 G

VALORI

NUTRIZIONALI*:

per 100g per 70g (1 barretta)
Energia
1849 kJ (441 kcal) 1294 kj (309 kcal)
Grassi
19g 13g
di cui Saturi 7g 4,9g
Carboidrati 59g 42g
di cui Zuccheri 24g 17g
Fibre Alimentari 4,2g 2,9g
Proteine 5,8g 4,1g
Sale 0,20g 0,14g

 

* Valori nutrizionali medi, a seconda del gusto potrebbero variare leggermente.

638097902558

Riferimenti Specifici

Nuovo
0
Ti risponderemo appena possibile! Intanto dai un'occhiata al nostro sito e alle nostre offerte!