.

  • -40%

Biotech Usa - Black Test - 90 cps

Integratore alimentare per l'aumento della produzione di testosterone del marchio Biotech USA.

41,11 €
24,67 € Risparmia 40%
Tasse incluse 24/48 ore
6 Articoli
Quantità:

Biotech Usa - Black Test - 90 cps

Integratore alimentare per l'aumento della produzione di testosterone. Il prodotto contiene 9 ingredienti attivi e 3 estratti erboristici: estratto di semi di fieno greco,estratto di frutto di cardo mariano, estratto di broccoli. Contiene anche L-arginina che è precursore dell'ossido nitrico NO,Beta-alanina che contribuisce alla produzione della carnosina,ZMB ed è senza stimolanti.
Una porzione 3 capsule contiene:

* 975 mg di estratto di semi di fieno greco
* 225 mg di estratto del frutto del cardo mariano
* 233 mg di estratto di broccoli
* 900 mg di beta-alanina
* 682 mg di L-arginina
* 132 mg di complesso ZMB
* 75 mg di magnesio
* 5 mg di zinco
* 1.5 mg di vitamina B6
* 7.5 mg di niacina
MODALITA' D'USO E AVVERTENZE: Nei giorni di allenamento, assumere 3 capsule prima dell'allenamento. Nei giorni di riposo, assumere 3 capsule al mattino. Non superare la dose giornaliera consigliata. Raccomandato solo per gli uomini.
Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dietavariata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.
INGREDIENTI: Fieno Greco (Trigonella Foenum-Graecum – Semi, e.s.) 24,5%, Beta Alanina, L-ArgininaCloridrato, involucro capsula [gelatina, agenti di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi ed idrossididi ferro), regolatori d’acidità (idrossido d’ammonio), regolatori d’acidità (idrossido di potassio)], Broccoli(Brassica Oleracea – Fiori, e.s. su Maltodestrine), Cardo Mariano (Silybum Marianum - Frutti, e.s.) 5,7%,Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Magnesio Ossido, Acido Nicotinico(Niacina), Zinco Ossido, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6).

ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento chelavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

CONFEZIONE: 90CPS

VALORI

NUTRIZIONALI:

per una dose (3 capsule)
Estratto di Semi di Fieno Greco 780mg
Estratto del Frutto del Cardo Mariano
225mg
di cui Silimarina 180mg
Estratto di Broccoli
233mg
Estratto di Foglia di Spinace 150mg
di cui Beta-Ecdysterone 7,5mg
Beta-Alanina 300mg
L-Arginina
682mg
Beta-Hidroxi Beta-Metilbutirrato
150mg
di cui HMB
126mg
Complesso ZMB
132mg
Niacina 7,5mg

Riferimenti Specifici

0

Chatta con noi