.

  • -30%

6 Creatine Blend - Isupplements

6 Creatine Blend è un integratore alimentare a base di creatina, utile per attività fisica molto intensa. Il suo nome deriva dall'apporto delle sei differenti fonti (monoidrato, alfa-chetoglutarato, piruvato, citrato, malato e cloridrato) che contribuiscono al suo principio attivo. Contiene arginina alfa-chetoisocaproato.

31,90 €
22,33 € Risparmia 30%
Tasse incluse 24/48 ore
1 Articolo
Quantità:

6 Creatine Blend è un integratore alimentare a base di creatina da sei differenti fonti (monoidrato, alfa-chetoglutarato, piruvato, citrato, malato e cloridrato) e arginina alfa-chetoisocaproato, indicato per adulti che praticano attività fisica intensa. La creatina, incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata (l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 gr di creatina).

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Porzione: 4 compresse

Porzioni per confezione: 25

Per porzione

Creatina monoidrato 755 mg

Creatina alfa-chetoglutarato 50 mg

Creatina piruvato 50 mg

Creatina citrato 15 mg

Creatina malato 15 mg

Creatina cloridrato 15 mg

Totale creatina apportata 3000 mg

AKIC 500 mg

– di cui L-arginina 227,4 mg

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

6 Creatine Blend - Isupplements

Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi