.

  • -15%

Net Integratori - Arthro Support - 60 cpr

Integratore alimentare utile per il buon funzionamento delle articolazioni del marchio Net.

35,00 €
29,75 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
19 Articoli
Quantità:

Net Integratori - Arthro Support - 60 cpr

Arthro Support ha una formulazione che consente un' azione mirata su articolazioni e cartilagini per:
* Ridurre lo stato infiammatorio legato a elevati carichi di lavoro (pesi/sollecitazioni)
* Favorire il miglioramento delle strutture articolari di connessione
* Favorire il miglioramento delle strutture cartlaginee di supporto
* Ridurre i dolore e l’affaticamento
* Recupero più veloce
* Possibilità di eseguire allenamenti più intensi
Possiede il brevetto Mangoselect® a base dell’estratto di Mangostano che è un estratto botanico con riconosciute proprietà di beneficio sul dolore articolare, tale attività è dovuta alla titolazione dell’estratto in α- mangostina (≥ 10 %) e γ-mangostina (≥ 1 %): entrambi limitano la produzione di sostanze pro ossidanti, citochine ed enzimi infiammatori.
 
Mangoselect® ha dimostrato:
* Efficacia clinicamente provata di alleviare i dolori articolari (-50 % in cronico e -30 % in acuto) in appena 5 giorni di trattamento
* Riduzione dell’indice di infiammazione sistemica (TNF- α) del 69 % dopo 90 minuti
* Maggiore capacità di sopportare alte moli di lavoro muscolare
* Recuperi più efficaci

    Contiene Glucosamina: La glucosamina è un esosamino-zucchero che il corpo umano usa in molti componenti strutturali, particolarmente nei tessuti connettivi. Da qui il suo ruolo cruciale nella funzione articolare. La glucosamina rallenta l’attività catabolica articolare e produce un effetto antinfiammatorio diretto.

    Contiene MSM: E’ la forma naturale di zolfo organico. A livello quantitativo è il terzo minerale dopo il calcio e il fosforo e la sua concentrazione è principalmente nel tessuto muscolare, nella pelle e nelle ossa. Tessuti flessibili, come quello connettivo e la cartilagine contengono proteine con legami flessibili di zolfo. Sulle articolazioni l’MSM diminuisce e ristabilisce il legame incrociato nel collagene.

L’ MSM ottimizza anche l’attività del cortisolo, un ormone naturale prodotto dall’organismo con proprietà antinfiammatorie, ma anche cataboliche. Questo fa in modo che in presenza di MSM il corpo debba produrre meno cortisolo per ottenere il medesimo effetto.

    Contiene Artiglio del diavolo: Svolge una naturale azione antidolorifica, antinfiammatoria, antireumatica e spasmolitica, specialmente a livello muscolare e articolare. Le sue azioni sono dovute soprattutto ai fitosteroli, dei composti vegetali che manifestano un’azione antinfiammatoria.


INGREDIENTI: Mangoselect®(Mangostano, Garcinia Mangostana frutto), Metisulfonilmetano, N-Acetyl-D-Glucosamina(CROSTACEI), Artiglio del Diavolo ES (Harpagophytum procumbens Es tit. 1,5 % in Arpagoside, radice), L-Prolina, Polivinilpirrolidone E1201, Magnesio Stearato E572, Silicio Biossido E551, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E475, Acido Ialuronico.
MODALITA' D'USO: Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.

CONFEZIONE: 60 compresse



VALORI

NUTRIZIONALI:

per 100 g dose (2 compresse)
Mangoselect
27,3 g 600 mg
Metilsulfonilmetano 22,7 g 500 mg
N-Acetyl-D-Glucosamina 18,2 g 400 mg
Artiglio del Diavolo es 12,7 g 280 mg
di cui Arpagoside 191 mg 4,2 mg
L-Prolina 4,6 g 100 mg
Acido Ialuronico 910 mg 20 mg



Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo
0

Chatta con noi