.

  • -15%

Ethic Sport - FL100 Sport - 180 cps

Integratore alimentare per la prevenzione dell'acido lattico e potente antiossidante.

54,90 €
46,67 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
4 Articoli
Quantità:

Ethic Sport - FL100 Sport - 180 cps

Dispositivo medico per la prevenzione dell'acidosi lattica e per la riduzione dello stress ossidativo, arricchito di calcio, magnesio e maca.  Questo integratore permette di prevenire l'acidosi lattica (acidificazione dei muscoli dovuta ad incremento di acido lattico) conseguenza di un marcato sforzo fisico e riduce lo stress ossidativo. Tutto questo è possibile grazie alla sua particolare caratteristica di ridurre, in maniera prettamente fisica, la formazione di radicali liberi nell'apparato digerente. In seguito al minore impegno di processi di riparazione delle cellule, viene migliorata l'efficienza dell'organismo e abbreviato il tempo di recupero.
INGREDIENTI: Zeolite, maca (Lepidium Meyenii), dolomite, magnesio, calcio, capsula: cellulosa 90 mg
MODO D'USO: 3 capsule 2 o 3 volte al giorno da ingerire ai pasti con un bicchiere d’acqua (100 ml). In caso di sforzo fisico intenso, come durante allenamenti molto duri o competizioni, è possibile assumere fino a 12 capsule prima dell’attività. La durata dell’assunzione dovrebbe essere di almeno 12 settimane o per tutta la durata del periodo di stress fisico.
AVVERTENZE: L’assunzione è raccomandata per gli adulti di età superiore ai 18 anni. Poiché non sono ancora disponibili dati sufficienti, il suo uti lizzo non può essere raccomandato per bambini e adolescenti (sotto i 18 anni), nelle donne gestanti e in periodo di allattamento. Per evitare interazioni avverse con i farmaci, si consiglia di assumere FL100 Sport® con un ritardo di 2 ore. Salvo diversa prescrizione, i farmaci devono essere assunti prima della zeolite. Se si notano effetti insoliti sospendere l’assunzione. Poiché FL100 Sport®, come effetto secondario, può aumentare l’attività immunitaria del corpo, durante l’assunzione di farmaci, è necessario informare il medico. Non sono noti effetti collaterali a parte la stitichezza occasionale. Questo è particolarmente importante in presenza di stitichezza cronica. Nel caso di assunzione di farmaci per problemi cardiaci, è opportuno informare il medico (a causa del contenuto di dolomite). Non superare la dose giornaliera prescritta senza previa consultazione medica. Non inalare. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 6 anni di età. Chiudere bene la confezione dopo l’uso. I costanti controlli garantiscono l‘elevata qualità e l'efficacia come dispositivo medico in conformità alla Direttiva europea 93/42/CEE.

CONFEZIONE: 180 cps

VALORI

NUTRIZIONALI:

per capsula
Zeolite 307,5 mg
Maca
27,33 mg
Dolomite
75,17 mg
Magnesio 15,79 mg
Calcio 34,9 mg



Riferimenti Specifici

il meglio di BodyNutrition

Prodotti Correlati

0

Chatta con noi