.

  • -15%

Net Integratori - BCAA Zero Carbs 1250 - 400 cpr

Integratore di aminoacidi ramificati formulati nel rapporto 2:1:1 del marchio Net

52,00 €
44,20 € Risparmia 15%
Tasse incluse 24/48 ore
19 Articoli
Quantità:

Net Integratori - BCAA Zero Carbs 1250 - 400 cpr

I Bcaa Zero Carbs  sono aminoacidi ramificati in rapporto 2:1:1 che si ottengono in seguito ad un processo di fermentazione biologica. Questa metodologia rende gli aminoacidi puri cristallini e di grado farmaceutico. In sostanza questa moderna tecnologia permette di ottenere l’aminoacido per via microbica/batterica.
Ingredienti:
l-leucina, l-valina, l-isoleucina (in rapporto 2:1:1); stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; vitamina b6 (cloridrato di piridossina).

I Bcaa Zero Carbs della Net Integratori sono aminoacidi ramificati che si ottengono in seguito ad un processo di fermentazione biologica. Questa metodologia rende gli aminoacidi puri cristallini e di grado farmaceutico. In sostanza questa moderna tecnologia permette di ottenere l’aminoacido per via microbica/batterica.

INGREDIENTI: L-Leucina, L- Valina, L-Isoleucina (in rapporto 2:1:1) di origine vegetale (mais) ottenute per fermentazione; stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, Idrossipropilmetilcellulosa; Vitamina B6 (cloroidrato di piridossina) E551 Silicio Biossido
MODALITA' D'USO: Assumere massimo 4 compresse al giorno con acqua o altro liquidi a scelta lontano dai pasti principali. Si consiglia prima o dopo l'allenamento.
CONFEZIONE: 400 compresse




VALORI

NUTRIZIONALI:

per dose (4 compresse)
L-Leucina 2,5 g
L-Valina
1,25 g
L-Isoleucina 1,25 g
Vitamina B6
1,4 mg



Scheda tecnica

Location
VIP5

Riferimenti Specifici

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

0

Chatta con noi